Vai al contenuto

Croma MY 07


NOKXIS

Messaggi Raccomandati:

Su Autospeed Croma MY 07.

Modifiche a mio parere Ottime. Finalmente un pò di cura!

Chi ha voglia posti le foto... :lol:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Le cromature sui paraurti risolvono in parte l'aspetto da Autobus. La linea cromata riesce a rendere più bassa la percezione dell'altezza. Non riesco a capire se è sparito il maniglione sul baule come sull'8V, se si meglio ancora, più plastico il posteriore e più sportivo. All'interno forse han finalmente Tolto le ridicole modanature Violacee con al posto un laccano nero più sobrio ed elegante, dico forse perchè non percepisco bene il colore...

Modifiche anche alla mascherina. Insomma per una volta BRAVI!

Modifiche anche nelle dotazioni ma non ho voglia di leggerle... :lol:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Le cromature sui paraurti risolvono in parte l'aspetto da Autobus. La linea cromata riesce a rendere più bassa la percezione dell'altezza. Non riesco a capire se è sparito il maniglione sul baule come sull'8V, se si meglio ancora, più plastico il posteriore e più sportivo. All'interno forse han finalmente Tolto le ridicole modanature Violacee con al posto un laccano nero più sobrio ed elegante, dico forse perchè non percepisco bene il colore...

Modifiche anche alla mascherina. Insomma per una volta BRAVI!

Modifiche anche nelle dotazioni ma non ho voglia di leggerle... :lol:

c'è c'è, non si vede molto ma c'è

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Ohh che bella!!! Col passare del tempo da schifo totale sta patata con le ruote mi sta cominciando a piacere... e non poco! Il MY mi pare molto azzeccato, la snellisce all'esterno (ma forse è solo il colore scuro) è la rende più bella dentro.

Io avrei messo anche la mascherina anteriore e i gruppi ottici anteriori e posteriori fumè come nella 8V.... cmq credo che se li conservino per il restyling vero e proprio. Cmq mi piace.... hanno fatto proprio un bel lavoro!

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Ohh che bella!!! Col passare del tempo da schifo totale sta patata con le ruote mi sta cominciando a piacere... e non poco! Il MY mi pare molto azzeccato, la snellisce all'esterno (ma forse è solo il colore scuro) è la rende più bella dentro.

Io avrei messo anche la mascherina anteriore e i gruppi ottici anteriori e posteriori fumè come nella 8V.... cmq credo che se li conservino per il restyling vero e proprio. Cmq mi piace.... hanno fatto proprio un bel lavoro!

Son sicuro che è il colore.. per questo la voglio grigiolina o bordeaux.. Blu è graziosa!!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.