Vai al contenuto

Porsche Panamera (Spy)


350z

Messaggi Raccomandati:

Incredibile: di questa fantomatica auto esistono 4 disegni in croce (se esistono!) e qualcuno ci litiga già sopra.......

E se quando la presenteranno sarà una monovolume lunga 6 metri con un 16 cilindri 1.100 turbo diesel come la mettiamo?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 966
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma perche la CLS non esiste...ma non c'entra nulla con segmento con la Quattroporte che e' molto upmarket rispetto a CLS...classe S e' piu' vicina a Quattroporte ma rimane downmarket rispetto a Quattroporte...

IL fatto che la Panamere sara' piu' compatta di CLS mica l'avevo detto io ma l'a.d. di Porsche...quindi scusa ma una vettura cosi' compatta una coupe' 4 porte cosa c'entra con una limousine sportiva come e' la Quattroporte?

Ma Stefano devi essere realistico POrsche fara' qualcosa ma piu' compatto sportivo e meno lussuoso di Quattroporte dunque rivolto ad una clientela differente rispetto a chi compra Quattroporte,XJR o Continental Flying Spur che e' il segmento di quattroporte......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattroporte dunque rivolto ad una clientela differente rispetto a chi compra Quattroporte,XJR o Continental Flying Spur che e' il segmento di quattroporte......

Più facile confrontarle con quelle auto...che come stile e dinamismo vengono offuscate da maserati.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Roby io mi baso a quanto ha dichiarato l'a.d. di Porsche che parla di una coupe' a 4porte di lunghezza tra i 4,8 e i 4,9m una vettura del genere non c'entra nulla come concetto con la quattroporte che e' una tradizionale sport limousine di oltre 505cm....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Sono proprio curioso di vedere questa 4 porte Porsche.Certo se fanno come Cayenne che ci appiccicano il frontale della 911...

In effetti si critica sempre VW-Audi per la mania di pantografare la loro gamma ,ma anche Porsche non scherza.

Tra l'altro e' rimasto forse l'ultimo marchio che non abbia mai tentato una rivoluzione nel proprio design....ci vorrebbe Bangle ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono curioso anch'io, per il semplice motivo che Porsche è troppo legata allo stile 911, basta vedere questi disegni qui sopra... sinceramente sarebbe bello che riuscissero a presentare uno stile personale per la nuova vettura, anche se deve essere molto difficile conciliare il tutto... basti vedere questo disegno qui sopra, che non mi pare molto riuscito, appunto perché cerca di non scostarsi dal design 911

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.