Vai al contenuto

Alfa Romeo GT My 2007


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

chissà come saranno i sedili sportivi per 159 e brera...

certo che alfa, per alcune cose è ancora maestra...i sedile di gt contengono che è un piacere...quelli di 8c, sono una cosa fuori di testa...

eehhhhh...(sospiro)...

Sì è vero sono una cosa meravigliosa.

Se penso che con la mia ad ogni curva allegra devo lavorare di addominali per non finire dall'altra parte dell'abitacolo....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sì è vero sono una cosa meravigliosa.

Se penso che con la mia ad ogni curva allegra devo lavorare di addominali per non finire dall'altra parte dell'abitacolo....

quarda quelli di gt sono davvero fantastici, ma hanno l'aria un po' cicciottosa...ricordo ancora con entusiasmo i sedili della 8c(la stessa delle ultime foto),ci sono salito sopra al centro stile...mamma mia...quelli erano davvero pazzeschi...abbastanza comodi per essere così racing-style...e poi super contenitivi, oltre che bellissimi da vedere...in un misto pelle-tessuto tecnico,con l'immancabile marchio alfaromeo vicino alla spalla...per nulla pacchiano o esagerato tipo rs4 o r32, ma dannatamente bello ed efficace...spero che quelli delle future alfa siano similari...

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima volta che scrivo e subito cattive notizie...stamattina sono passato da un concessionario x un preventivo, e l'addetto mi dice che non risulta più ordinabile il modello attuale...dopo un attimo di panico vede un'icona "model year 2006" che non c'era ieri...entra per configurare l'auto e...brutte notizie! Ci sono solo 3 colori ordinabili (2 grigi ed il nero PASTELLO), e sono diminuite le configurazioni pellame/plancia/colore carrozzeria; il prezzo è in compenso aumentato di 550 euro per la 1.9 distinctive, a lui sembra a parità di allestimento! Gli optional sono rimasti quelli (pochi) del listino precedente...quando gli dico che di solito questo accade per le vetture che escono di produzione tra non molto mi dice che (nonostante non sappia ancora niente di preciso) è d'accordo con me...no comment!!

Sul sito non dicono nulla, vedo solo che non c'è più il mitico blu Digione, il mio colore preferito :evil:

Sono veramente avvilito...

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me va letta così:"è imminente l'uscita del MY 07 e quindi esauriscono le scorte 06"...

I MY escono sempre in questo periodo, probabilmente considerato che il salone di Parigi apre tra poco hanno lasciato ordinabili gli ultimi colori rimasti perchè le linee lavorano già col MY07...

E poi sul sito hanno aggiornato 147 anche come immagini mentre GT è rimasto invariato, probabilmente siamo proprio nei giorni di transizione tra il vecchio e il nuovo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi sfugge è xchè i prezzi del model year 2006 siano stati alzati (sfuggiva pure al venditore, che ha cercato dappertutto per sapermi dare qualche risposta...) se poi il modello stesso non si fa più, e c'è il restyling (pardon, my2007).

Che abbiano fatto casini con gli aggiornamenti sw? Boh...cmq nemmeno lui aveva le foto...

Nel frattempo ne ho chiamato un altro che mi aveva fatto il preventivo la set scorsa ma pure lui cade dalle nuvole: complimenti all'Alfa per la trasparenza nei confronti delle concessionarie...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi sfugge è xchè i prezzi del model year 2006 siano stati alzati (sfuggiva pure al venditore, che ha cercato dappertutto per sapermi dare qualche risposta...) se poi il modello stesso non si fa più, e c'è il restyling (pardon, my2007).

Che abbiano fatto casini con gli aggiornamenti sw? Boh...cmq nemmeno lui aveva le foto...

Nel frattempo ne ho chiamato un altro che mi aveva fatto il preventivo la set scorsa ma pure lui cade dalle nuvole: complimenti all'Alfa per la trasparenza nei confronti delle concessionarie...

Forse perchè cercano di togliersi dalle ba.. ehm vendere la GT attuale? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, ma credono che i clienti siano tutti fessi?

Parlando del my2007, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa dei nuovi allestimenti (se ci sono novità, oltre al pack blackline2 con i cerchi da 18 pollici della 159)?

Se cambia ben poco all'esterno (e ZERO come motori) almeno facciano qualcosa come dotazione (tipo cambiare quegli orrendi cerchi entry level da 16 pollici...).

Rimango comunque dell'opinione che avrebbero dovuto modificare leggermente i fanali anteriori, la cosa che personalmente digerisco meno della GT...cmq sempre splendida...

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente ti consiglio di acquistare un GT della serie attuale, magari già in sede da qualke conce. Il nuovo modello avrà senz'altro dei tagli, come è stato fatto con 147 serie 2. Poi la macchina la controlli direttamente, sorvolando su tutte quelle possibili problematiche di produzione che potrebbero (condizionale!) affliggere la Gt nuova. Io preferisco quella di ora, con il cruscotto a "binocoli". Nel mio conce hanno una collezione blu con interni chiari diesel. Bella! Poi hai possibilità di più sconto.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi sfugge è xchè i prezzi del model year 2006 siano stati alzati (sfuggiva pure al venditore, che ha cercato dappertutto per sapermi dare qualche risposta...) se poi il modello stesso non si fa più, e c'è il restyling (pardon, my2007).

...

Per il filtro antiparticolato...

Che abbiano fatto casini con gli aggiornamenti sw? Boh...cmq nemmeno lui aveva le foto...

Nel frattempo ne ho chiamato un altro che mi aveva fatto il preventivo la set scorsa ma pure lui cade dalle nuvole: complimenti all'Alfa per la trasparenza nei confronti delle concessionarie...

I concessionari ricevono le INFORMATIVE sui modelli in prossima uscita; se non si conoscono le situazioni è inutile sparare sulla Croce Rossa... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.