Vai al contenuto

Alfa Romeo GT My 2007


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok le cornici nere ai proiettori anteriori e gli passo anche i baffetti cromati.

Senza parola i fari bruniti al posteriore, oramai siamo in pieno periodo tamarro, per qualsiasi casa fioccano trovate di cattivo gusto come questa...

Poi la foto del cambio con la plastica del tunnel graffiata è una chicca che colui che ha rilasciato le foto si poteva risparmiare... per fortuna che gli interni sembrao puliti... :lol:

L'auto a me non piace, data la sua cronica pesantezza ma il pubblico continua a gradirla. L'ha appena acquistata anche un mio amico come premio per la Laurea e in giro se ne veono molte, giusto dunque dedicargli piccole attenzioni.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmhh.....

C'è qualcosa che nn mi torna: nelle foto della collezione e in altri siti si nota che la strumentazione passa come quella di 147 ultima serie ad avere un unico spazio contenente contagiri, spie, display e contachilometri.

Nelle foto Blackline c'è ancora la vecchia plancia con gli strumenti divisi come adessoin tre gruppi!!!!! :roll::?: :roll::?:

Mi sa che ste foto sono un po' un pasticcio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora le ultime due foto sono quelle che a suo tempo venivano diffuse per la presentazione di BlackLine e Collezione.

Sia per B.L che per Collezione ora ci sono sia per l'allestimento Progression che per il Dist. La differenza è che il primo ha il tessuto ed il seconod la pelle.

Le B.L. hanno scudo e baffi cromati satinati, mentre tutte le altre dovrebbero averli cromati. Il mobiletto centrale per TUTTE è di color Puma, tipo GTA, non più grigio chiaro. Per TUTTE nuova strumentazione tipo 147 fl (perl bisogna vedere se è come la 147 B.L.2, a mio giudizio la strumentazione più orribile fatta sulla nasona). Versione Collezione con interni bicolore (quella rappresentata in foto è con il cruscotto blu: spero vivamente che il colore degli interni si possa scegliere......) I diesel TUTTI hanno il doppio scarico che non è un dx e sx ma è doppio tipo il 3.2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.