Vai al contenuto

Autozeitung - 159 2.2 JTS vs 320Si vs Accord 2.4 Type S


Beppe_QV

Messaggi Raccomandati:

il motore è talmente un polmone, che nelle riprese di più comune utilizzo riesce a stare anche davanti alla versione sportiva bmw..

-

-

perchè adesso, venitemi a dire che la 320si, non ha anche un cambio appositamnete tarato, un assetto fatto ad hoc eccetera...come al solito le hanno messo contro una 159(scommetto distinctive) di serie, senza nemmeno i cerchionazzi da 18...

-

-

cioè, non è assolutamente detto che una macchina con 200cc in più e 15cv extra, in versione comune, debba essere necessariamente più grintosa di una versione sportiva appositamente studiatata di un 2.0...

-

-

per quanto concerne il tempo sul giro, mi chiedo cosa avrebbe realmente potuto fare una 59 degnamente assettata e con giusta gommatura...ed è inutile stare qui a cincischiare, probabilmente non sarebbe stata sotto di 4s, ma parecchio meno...e parliamo solo di assetto, non di motore con carattere più aggressivo o cambio appositamnete migliorato...

-

-

alla fine 59 sta dietro a 320si...170cv, assetto,cambio sport, 150kg in meno...e sta davanti alla accord...2.4 190cv,assetto sport, cerchi da 17, ma migliore gommatura...

-

va bene tutto, ma prendersela sempre e cmq con alfa, anche quando non è così alla pari come si vorrebbe far pensare...come hanno già detto alex e alfa_jtd, se contro ci fossero state le versioni base delle concorrenti, staremmo a parlare di tutt'altro(o forse no?)-

-

-

insomma...alla fine della fiera la domanda è una...ma quando diavolo lo lanciano il pacchetto Ti per 159??????

ma va..è un cesso..non ha la trazione su tredici ruote e 9 cilindri fatti accoppiando 3 busso, uno sopra l'altro..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Coppia, coppia, coppia.....

Il 320Si ha 173cv ma rende solo agli alti.....

motori così van bene solo su massimo 1200kg, oltre fan pettare...

Quoto......il 320is sarebbe una delle mie ULTIME scelte come D benza ....la 159 verrebbe ben prima...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto......il 320is sarebbe una delle mie ULTIME scelte come D benza ....la 159 verrebbe ben prima...

320Si...

L'iS era l'E30....2000....192cv...su 1100kg o poco più...quella la comprerei al volo! :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

320Si...

L'iS era l'E30....2000....192cv...su 1100kg o poco più...quella la comprerei al volo! :D

lapsus freudiano.....l'avevo anche provata all'epoca (del conce...avevo la mia in tagliando--che culo--)...cazzo se pestava...difficile però da maneggiare.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi permetto di lanciare una provocazione. Se un 320Si, pesante solo 1430 kg, con 173cv fa 8"9 nello 0 - 100 km/h, qualcuno mi deve spiegare come fa un 320d E90 con 163cv DICHIARATI e 100 kg più pesante fare 8"3 nello 0 - 100 km/h :D

è molto semplice ,qualcuno doveva far vedere che 159 era lenta ,,,,pare ci siano riusciti .

fortunatamente possedendo BMW ed essendo sincero so che le BMW non sono assolutamente quelle frecce

che consumano poco come raccontano in giro.

Link al commento
Condividi su altri Social

la 320d che avevamo in casa lo era la freccia che consuma poco che si racconta in giro...

L'unico handicap era la spaventosa pochezza sotto i 1800 giri...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

che modello ..di che anno?

La prima E46 da 136cv......dicembre 1998...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai , era l'unica E30 che non si ribaltava in parcheggio ...:)

anche perche' era un M3 con cilindrata ridotta per l'italia.

mhh tutto relativo.......e cmq la E 30 era già meglio (andavano peggio le sei cilindri rispetto alle 4)

la precedente era la vera bara.....

con la E36 hanno raggiunto un buon equlibrio su tutte

scusate l' OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.