Vai al contenuto

Qualità di finitura Fiat Panda


Imothep

Messaggi Raccomandati:

Devo dire che la qualità di finitura mi ha molto deluso : plastiche , assemblagio deplorabile....

Per esempio nella categoria, la Lupo oppure la nuova Citroën C2 hanno un qualità di finitura migliore

Non comprendo la strategia di Fiat....

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la penso diversamente, qualità e finiture sono di ottimo livello, quello che è deplorevole è il desing interno!

Non mi piace assolutamente quella enorme console centrale, nè molti altri particolari.

Credo cmq che molta gente la pensi diversamente perchè ieri al lancio c'era letteralmente la ressa nei concessionari fiat! Non vedevo uan cosa del genere da MOLTO tempo! :shock::shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel piazzale di una concessionaria della mia zone ce n'erano due parcheggiate in attesa della presentazione di questo week end. Plastiche dozzinali e tessuti più adatti a una sedia sdraio. Una aveva addirittura la cuffia del cambio staccata...

S’i’ fosse Cecco com’i’ sono e fui,

torrei le donne giovani e leggiadre:

le zoppe e vecchie lasserei altrui.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me l'assemblaggio della Panda sembra ottima e la plancia così è (secondo me) più funzionale!

Per quanto riguarda la Lupo come tutte le tedesche, d'altronde si sa, la finitura è quasi impeccabile, ma devi anche tener conto che il prezzo base della Lupo è di oltre 9000 euro mentre quello della Panda è di 7000. La C2, come ha detto Taurus, non sarà un segmento A, ma un segmento B perciò diventerà la "versione tre porte" della C3.

Link al commento
Condividi su altri Social

è un'utilitaria.... che la gente sceglierà più per il prezzo che per altro...

volete dirmi che citroen, toyota, coreane hanno plastiche migliori????

E che la gente le sceglie per il cruscotto?........

Non direi proprio..... forse la lupo sarà meglio nella qualità percepita.... infatti in conseguenza del suo enorme successo, verrà presto sostituita da una vettura di concezione completamente diversa.... la Tupi in stile "nippo-coreano"....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

A me l'assemblaggio della Panda sembra ottima e la plancia così è (secondo me) più funzionale!

Per quanto riguarda la Lupo come tutte le tedesche, d'altronde si sa, la finitura è quasi impeccabile, ma devi anche tener conto che il prezzo base della Lupo è di oltre 9000 euro mentre quello della Panda è di 7000. La C2, come ha detto Taurus, non sarà un segmento A, ma un segmento B perciò diventerà la "versione tre porte" della C3.

Ma dico skerziamo?

La lupo base costa 10000euro ma ha sia Abs che servosterzo che doppio airbag! La panda base non ha NIENTE!!!!! Manco il servosterzo!

Ok fare un prezzo d'attacco ma una macchina moderna senza servo sterzo è una bestemmia! :evil::evil:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che la qualità di finitura mi ha molto deluso : plastiche , assemblagio deplorabile....è

Certo... su un'auto che costa BEN 7900euro...

è deplorevole che la finitura non sia ALMENO al livello della Classe S...

Per esempio nella categoria, la Lupo oppure la nuova Citroën C2 hanno un qualità di finitura miglioreè

La Lupo è talmente ben rifinita che i pannelli porta sono parziali, lasciando ben visibili porzioni di portiera in lamiera verniciata dello stesso colore dell'auto.

come la Panda vecchia, proprio così.

E su tutte e due, ti rimando alla questione prezzi.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che ho potuto vedere con soddisfazione è una

solidità e robustezza nei montanti e nelle portiere.

Quest'ultime tra l'altro chiudevano perfettamente ,con rumore piacevole e non di tolla ,perciò ci troviamo

difronte a un'auto solida e ben costruita .

Complessivamente poi il posizonamento della leva cambio

lo trovo geniale e l'ergonomia generale è di alto livello così come

i tasti e le varie manopole.

L'assemblaggio mi è sembrato buono meno alcune bave dello stampo

sulle maniglie delle portiere.

Ho notato che comunque l'interno è migliorabile attingendo dalla

lunga lista degli optional e sono certo che comunque nelle versioni

4x4 e Suv ci saranno ulteriori miglioramenti

Ma comunque la versione base come prezzo è digeribile da chi

acquistava la vecchia Panda .... con in più Airbag guidatore

due porte in più e tanti altre cose assenti sulla prima Panda

I confonti con la C2 li trovo fuori luogo

quella è un'auto che costa mediamente 2000 euro (4 milioni) in più della

Panda e alla fine costa come la Ypsilon

e in questo caso la finitura è realmente inferiore.

Link al commento
Condividi su altri Social

La lupo base costa 10000euro ma ha sia Abs che servosterzo che doppio airbag!

ma tu l'hai provata la Lupo 1000??? L'hai guidata??? Hai presente che chiodo è quel motore rispetto al peso della vettura. La mia ragazza aveva la lupo base: carina, ben rifinita, tutto quello che vuoi... ma un motore che non va avanti! A che serve il servosterzo se la macchina non si muove decentemente? E per di più con una bagagliaio ridicolo.

Con 10.000 euro si è presa una Suzuki Wagon R+ e avrebbe preso la Panda se fosse uscita prima. Con 10.000 euro ti prendi la Dynamic class che ha davvero tutto quello che serve... oppure con 900 euro in più la emotion che ha davvero di tutto. Una macchina non è solo la plastica di cui è fatta. E' ben altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.