Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Certo, quella è la cosa meno "digitale" di tutte. ;)

Praticamente tirano delle righe, fotografano la parete e danno la foto ad un tizio che deve smanettare sul computer per fare in modo di ottenere la stessa cosa in 3D.

Con carta e matita farebbero quasi prima. :lol:

si è la cosa meno digitale però in realtà è uno strumento potentissimo perchè, grazie ad uno schermo che riproduce l'auto in dimensioni reali e a complessi sistemi software, riesce a coniugare la modellazione manuale a quella elettronica :-)

niente da dichiarare...

• Risposte 2.2k
  • Visite 269.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Si chiama family feeling, e la somiglianza è solo nei tratti generali, nei particolari (e non solo) sono parecchio diverse! Non come le fotocopie-audi...

Inviato

Questi filmati, soprattutto gli ultimi 2, sono davvero interessantissimi.

Mi auguro che questa idea venga replicata anche per i prossimi modelli, a partire dalla 500....

Davvero interessanti.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

La Camera Virtuale credo sia stata già usata da anni, 500 e GPunto di sicuro sono state sviluppate con l'aiuto di questa tecnologia.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
La Camera Virtuale credo sia stata già usata da anni, 500 e GPunto di sicuro sono state sviluppate con l'aiuto di questa tecnologia.
già prima di panda e idea era usata...
Inviato

Appunto, immaginavo. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Diciamo pure la quasi totalità sono TDI

La mia è benzina :) 1.6 FSI...

E ti dirò, ultimamente, per lavoro, faccio molti km, cosa che quando l'ho presa non pensavo di fare, ma i consumi sono molto buoni per un benzina... In autostrada a 110 il cdb segna 5,7 l/100km e a 120 intorno ai 6 l/100km.. E devo dire che è anche abbastanza preciso (il cdb), forse leggermente ottimista, ma leggermente...

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato

Mi auguro che questa idea venga replicata anche per i prossimi modelli, a partire dalla 500....

Davvero interessanti.

Come detto da luc@ la camera virtuale con i powerwall non è certo una novita x fiat (ne hanno un paio alla elasis, una al cs e forse altre di cui non sono a conoscienza) cmq è usata da diversi anni praticamente da tutte le case automobilistiche del mondo... è una cosa molto scenografica sprattutto se si sfrutta l'effetto 3d con la stereoscopia. Diciamo che più che un'utilità diretta per i designer (che volendo potrebbero anche farne a meno) è utile a questi per mostrare le proprie idee in modo molto più efficace all'engineering e al marketing.

***Ale***

Inviato

Su "Il Giornale" di oggi (Economia) c'è un articolo che parla della Bravo: in vendita dal 3 Febbraio a meno di 16.000 euro; poi ci sono accenni ad Auris (180.000 in europa) più o meno stesso prezzo d'attacco e Kia Cee'd da 14.800. Tutte e 3 in vendita da Febbraio in Italia.

Inviato

Davvero interessanti.

Non sto dicendo che è interessante l'uso della camera virtuale. Quella la conoscevo già.

Dico che sono molto interessanti i filmati della Fiat che spiegano come è nata l'auto....

Sarebbe bello che ciò venisse fatto anche per i prossimi modelli... a partire dalla 500....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Ma invece a dispetto delle apparenze golf è fra le segmento C una delle poche che ha una % non irrisoria di vendite a benzina...ovvio cmq non una % alta...

Ahh gia... dimenticavo quei pagliacci che si comprano la golf 1.6 100 cv perchè non si possono permettere d+; al contempo, però si bullano di girare con 1 VolksWagen.

Patetici...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.