Vai al contenuto

Mercedes GLK (Spy)


SALESMANAGER

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me continua a sembrare una via di mezzo tra il pinin e la stilo 5p...

e ho detto tutto (con tutto il rispetto per la pinin che è stata una macchina disegnata una decina d'anni fa, e per la stilo che era si bruttina, ma una gran macchina)

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...

:lol: :lol: :lol:

Rossa mi da una sensazione che non avevo più da diversi anni: quella del curioso gusto tutto tedesco per il tuning su improbabili berline da famiglia, quello che percepivi bene prima che arrivasse da noi la moda del tuning.

Un gioiellino.

9080312.001.Mini2L.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=2306&g2_serialNumber=4

main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=2309&g2_serialNumber=4

main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=2312&g2_serialNumber=4

main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=2315&g2_serialNumber=4

da AutoScoop.biz

certo...rossa non si proprio vedere.....cmq è la secondo mulo che vedo circolare di rosso (il primo era della S-Max)...sembra (è) quasi un grido disperato...sembra dire "fotografatemi" "guardatemi!"...ma mi sa che alla MB non gli conveniva affatto....

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

la linea è talmente raffinata che sembra fatta in pressufusione come i modellino bburago. Toglierò il saluto ai futuri acquirenti, perchè purtroppo son sicuro che questo robo venderà

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

la linea è talmente raffinata che sembra fatta in pressufusione come i modellino bburago. Toglierò il saluto ai futuri acquirenti, perchè purtroppo son sicuro che questo robo venderà

Perchè mai togliersi tutto il divertimento?

Qaundo li incontri gli fai un bel sorriso, li saluti e gli chiedi: "Ma tu sei quello che si è preso la GLK!"

E parti in una sonora risata da 10-20 secondi.

Poi te ne vai con un benevolo "Stammi bene." Sempre ridendo in modo sguaiato.

:twisted: :lol: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

vista dal vivo è davvero una cosa orrenda e priva di ogni benchè minima logica stilistica

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè mai togliersi tutto il divertimento?

Qaundo li incontri gli fai un bel sorriso, li saluti e gli chiedi: "Ma tu sei quello che si è preso la GLK!"

E parti in una sonora risata da 10-20 secondi.

Poi te ne vai con un benevolo "Stammi bene." Sempre ridendo in modo sguaiato.

:twisted: :lol: :twisted:

vero,vada per approccio zen ...:lol:

tanto il mio pollo l'ho già individuato, devo solo aspettare che l'obbrobrio sia in vendita e che a lui scada il leasing...8-)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.