Vai al contenuto

Alfa 159 "TI" (Spy)


ItalianDriver

Messaggi Raccomandati:

Bellissima, aspettiamo con ansia i nuovi motori...

1,5 secondi li prende nella pista 4ruote ma a Misano è il contrario..

ma quale quattroruote e a quale misano..lui parla di un test tedesco tra 159 2.2 con ruote da 17' pollici e assetto standard 320iS(che ha di serie l'assetto motorsport con pneumetici maggiorati) e Accord Type S(che era piu' lenta di 159 nonostante l'assetto sportivo)...159 con pack TI dovrebbe migliorare il suo tempo di circa 3 secondi su hockenheim rispetto alla versione assetto standard con pneumatici da 17'...dunque sarebbe a sua volta 1,5 sec piu' veloce di 320iS...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella... unico appunto sui gusci dei retrovisori...

Ma alla fine sara solo un kit per l'estetica e l'assetto o ci sara anche qualche allegerimento come le vere e gloriose TI

Le TI non avevano alleggerimenti, ma avevano una versione potenziata del motore, oggi pero i modelli non hanno un motore come nel 1950...ma una gamma di motori, e la versione TI e' disponibile nelle motorizzazioni piu' performanti della gamma, oltre al kit estetico/aerodinamico,i sedili sportivi,l'assetto e i cerchi maggiorati, e il sistema di freni maggiorati....

Ecco, va bene per me. La stavo aspettando poiché tutti i giorni rimpiango di non aver acquistato una 156 sportwagon Sport con Nivomat propostami qualche mese prima dell'arrivo di 159.

Quando sará ordinabile in Italia e Germania? Quale puó essere l'incremento di prezzo sulla Distinctive?

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella... unico appunto sui gusci dei retrovisori...

Ma alla fine sara solo un kit per l'estetica e l'assetto o ci sara anche qualche allegerimento come le vere e gloriose TI

leggere prima...come dice anche nella foto...il colore dei gusci puo' essere anche nel colore del corpo vettura se vuoi...dunque non vedo il negativo su offrire una personalizzazione in piu'...che da un sapore vintage tra l'altro...ed e' riuscito secondo me!

Link al commento
Condividi su altri Social

leggere prima...come dice anche nella foto...il colore dei gusci puo' essere anche nel colore del corpo vettura se vuoi...dunque non vedo il negativo su offrire una personalizzazione in piu'...che da un sapore vintage tra l'altro...ed e' riuscito secondo me!

sono d'accordo, io lo lascerei così, diventa una caratteristica...poi non è detto che dal vivo non "alleggerisca" la visione dell'insieme, specie sui colori scuri. I colori sono limitati?

Link al commento
Condividi su altri Social

Le TI non avevano alleggerimenti, ma avevano una versione potenziata del motore, oggi pero i modelli non hanno un motore come nel 1950...ma una gamma di motori, e la versione TI e' disponibile nelle motorizzazioni piu' performanti della gamma, oltre al kit estetico/aerodinamico,i sedili sportivi,l'assetto e i cerchi maggiorati, e il sistema di freni maggiorati....

capisco che alleggerire non è cosi imediato e che in uovo motori non ci sono ancora, ma almeno qualche optional "serio" tipo Q2 ci starebbe...

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, ridurre la sigla ti ad un semplice allestimento è un vero peccato, ci vorrebbe il Q2, e un motore da 300 cv.

E' PREVISTA UNA VERSIONE DEL GENERE?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a nessuno è venuto in mente che con i motori attuali i benefici del Q2 sarebbero minimi e quindi nn è indispensabile adottarlo?...

...una domanda sui sedili sportivi:ma saranno disponibili solo neri o ci sarano anche altri colori?

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente un allestimento speciale: bene il kit estetico esterno.

Ma l'allestimento interno: sedili decisamente troppo massicci, se ho presente il tipo mi ricordano quelli di 164Q4, bocciatissimi x quanto "scenosi" da vedere!!!

Sarebbe stato decisamente + intelligente utilizzare dei bei gusci sportivi, molto contenitivi, belli sottili e leggeri.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente un allestimento speciale: bene il kit estetico esterno.

Ma l'allestimento interno: sedili decisamente troppo massicci, se ho presente il tipo mi ricordano quelli di 164Q4, bocciatissimi x quanto "scenosi" da vedere!!!

Sarebbe stato decisamente + intelligente utilizzare dei bei gusci sportivi, molto contenitivi, belli sottili e leggeri.

già...ma credo che ci siano dei vincoli di confort, trattandosi della berlina...e poi i sedili sportivi di audi o mb, non è che siano poi così meno massicci...certo, poi bisogna vederli dal vivo...più che altro è il biscione rosso ad appensantire un po' tutto...era meglio usare qualche tinta meno forte...

:roll::lol: -

-

su brera, invece, credo utilizzeranno altra tipologia di sedile sportivo... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.