Vai al contenuto

Peugeot Expert/ Fiat Scudo/ Citroen Jumpy Foto Ufficiali


Messaggi Raccomandati:

mamma mia.. sembrava impossibile, ma da dietro sono ancora piu brutte che davanti.. ma il responsabile design e`rimasto lo stesso da quando hanno fatto il terribile restyling allo scudo qualche anno fa? io già all`ora gli avrei dato un bel calcio nel sedere.. e fatemi indovinare, è anche la stessa persona che ha rovinato il povero Ducato?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In tutta sincerità trovavo orribile già il vecchio scudo&company, questi sono ancora peggio!!!

Stanno rovinando i design dei commerciali come il nuovo ducato&c, erano più belli i vecchi.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
forse sarò l'unico, ma io nn lo trovo poi così male, anzi!

..forse perché l'hanno reso più automobilistico, ma a questo punto mi chiedo: e il Doblò?

..da queste foto mi pare in tutto e per tutto l'esatto sostituto e, con pochi adattamenti, la risposta di Fiat e PSA alla Skoda Roomster

allora perché non farne una versione 4x4?.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace...

e poi, ragazzi...è un mezzo per portare lavatrici, cucine, trapani, scale...è un mezzo da lavoro...

forse non avrebbero dovuto nemmeno far vedere queste foto cosi lussuose...perchè di modelli cosi ne venderanno forse il 2%...

il resto saranno bianchi, cabinati, con paraurti neri...

con qualche logo su fiancate magari...

destinati non a farsi guardare, ma a fare quello che sanno fare come pochi altri...lavorare!

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.