Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F430 e 599 rilievi prestazionali

Featured Replies

Inviato

ragazzi non perdete tempo con quei giochetti...

tornando al discorso, se una già 430 presa a caso in Germania sfodera 485cv, non vedo come possa esser non probabile il raggiungimento dei 495-500 con *varie ottimizzazioni* qua e la durante la produzione, già sulle verioni normali, figuriamoci in versione Challenge...

Se poi la volgiamo mettere sul piano qualitativo è un conto, ma che addirittuta si creda che mediamente la capacità motore di una F430 non risca ad oltrepassare i 470/475cv proprio non ci siamo...

• Risposte 115
  • Visite 17.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Dai F40 nessuno critica il tuo lavoro di venditore e appassionato ma per favore evita di criticare il lavoro di persone che sulle macchine ci lavorano tutti i giorni, tu sei un venditore non un collaudatore altrimenti lavoreresti a Maranello ;)

Ve lo torno a ripetere, convinti voi delle vostre teorie a me poco importa ma la realtà delle cose è un pochettino diversa anche se comprendo la vostra difficoltà nel recepirla.

Inviato
Dai F40 nessuno critica il tuo lavoro di venditore e appassionato ma per favore evita di criticare il lavoro di persone che sulle macchine ci lavorano tutti i giorni, tu sei un venditore non un collaudatore altrimenti lavoreresti a Maranello ;)

Ve lo torno a ripetere, convinti voi delle vostre teorie a me poco importa ma la realtà delle cose è un pochettino diversa anche se comprendo la vostra difficoltà nel recepirla.

Lavorare in Ferrari a 1000 € al mese? No grazie, F40 é meglio che continui a fare il "venditore".

Inviato

Razor, per ora la realtà è che le F430 hanno >= 475 cv.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  • Autore
Lavorare in Ferrari a 1000 € al mese? No grazie, F40 é meglio che continui a fare il "venditore".

Bravo, perchè venditore non significa nè ingegnere nè collaudatore. Tu invece sei una cima e saresti sprecato in un'azienda così ridicola........

Inviato
  • Autore
Razor, per ora la realtà è che le F430 hanno >= 475 cv.

Ti correggo <= 475

Inviato

Razor, prove tangibili ci dicono che le F430 hanno >= 475cv. Se ci vuoi fornire delle prove che smentiscano ciò, fallo: altrimenti continueremo a rimanere convinti che i motori abbiano i cavalli dichiarati.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

ALcuni dubbi dopo un test della 599 mi sono rimasti.... anche se l'asfalto era umido non mi è sembrata cosi più efficace di una 430.

Comunque alcune cadute di stile ci sono.. il tappo del liquido lavavetri.. la placchetta dsc in plastica.. la mancanza di un profilo "metallico" a protezione del "piano bagagli" dietro i due sparco ecc ecc idem per 430 che non ha quel livello di finitura "teutonica" di una Lambroghini moderna.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Beh, se quelle sono pecche… ;)

Io prenderei una Ferrari anche se fosse nuda… senza nessun materiale pregiato negli interni. Ma forse perché sono abituato ad una Y? :P

5oonk0.png

Inviato
  • Autore
Razor, prove tangibili ci dicono che le F430 hanno >= 475cv. Se ci vuoi fornire delle prove che smentiscano ciò, fallo: altrimenti continueremo a rimanere convinti che i motori abbiano i cavalli dichiarati.

Non posso certo mettere qui sopra le stampate delle schede motore, non mi viene in tasca nulla a dirvi quello che non è; a voi sembra poco ma il fatto che abbiano solo 15-20 cv in meno del dichiarato è un ottimo risultato. Meglio che non vi dica le potenze reali delle Superamerica e 612.