Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Bisogna anche considerare le motorizzazioni ridotte di Jaguar, ?

Mah non penso sai.......l'immagine del marchio è quello che è,il periodo anche e cmq l'auto è un pò tanto japan.......secondo me per rilanciarla tenteranno la carta di un altra carrozzeria o sw(shoting break) o comoda coupè 4posti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 482
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti rispondio io hainz, la Jaguar XF è basata su una evoluzione del pianale della precedente S-Type, con maggior rigidità e sosituzione di alcuni parti con l'allulliminio, per alleggerirlo.

Grazie mille...anche io ne ho vista una a Milano recentemente...bella anche se, ripeto, per me i fari davanti dovevano essere più cattivi e simili alla concept, anche se così credo piacciano maggiormente al pubblico americano.

Mi piacerebbe capire molto meglio dell'accordo di Tata con Ford per la fornitura di motori e pianali che scadrà tra 5 anni (4 e mezzo ormai) e soprattutto cosa rimane a jaguar e Land Rover dopo l'accordo, se qualcuno ne sa potremmo aprire un nuovo topic che ne parli.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

iIn 5 mesi. Per il tipo di vettura, segmento, il prezzo e il mercato automotive che è in generale in crisi, e la passata situazione destabilizzante di Jaguar aggiungo io a causa del passaggio a Tata, è un grande risultato. Considera che anche grazie alla XF le casse di Jaguar Cars sono tornate in positivo.

5 mesi?

Le cose non mi quadrano. Non è in consegna da marzo, ovvero da 7 mesi? E non è ordinabile da quasi un anno (diciamo 9-10 mesi) in UK? In italia mi sembra sia in conce da fine inverno.

Intendi che le 22mila non solo le totali, ma solo quelle degli ultimi 5 mesi?

Non mi si fraintenda, la macchina mi piace e spero che si guadagni il suo posto meritato nel segmento. Però i numeri non mi quadrano.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 mesi?

Le cose non mi quadrano. Non è in consegna da marzo, ovvero da 7 mesi? E non è ordinabile da quasi un anno (diciamo 9-10 mesi) in UK? In italia mi sembra sia in conce da fine inverno.

Intendi che le 22mila non solo le totali, ma solo quelle degli ultimi 5 mesi?

Non mi si fraintenda, la macchina mi piace e spero che si guadagni il suo posto meritato nel segmento. Però i numeri non mi quadrano.

5/6 mesi considerando alcuni ritardi legati alla produzione e non si riusciva a soddisfare la domanda in modo appropriato, derresto la capacità produttiva dello stabilimento a Coventry non può fare miracoli, si parla sempre di una Casa di nicchia. In Uk non è ordinabile da quasi un anno (magari) ci sono solo stati alcuni ordini a scatola chiusa da parte di alcuni clienti ma non fanno numero e l'auto non era nemmeno stata presentata.

Link al commento
Condividi su altri Social

come in UK non è ordinabile? ma se dicevi che ci sono 7k ordini là..che vuol dire?

e quanto stanno facendo come immatricolato complessivo?

giusto per capire quante auto bastano per sanare situazioni tutt'altro che floride come quelle di jag..

Link al commento
Condividi su altri Social

5/6 mesi considerando alcuni ritardi legati alla produzione e non si riusciva a soddisfare la domanda in modo appropriato, derresto la capacità produttiva dello stabilimento a Coventry non può fare miracoli, si parla sempre di una Casa di nicchia. In Uk non è ordinabile da quasi un anno (magari) ci sono solo stati alcuni ordini a scatola chiusa da parte di alcuni clienti ma non fanno numero e l'auto non era nemmeno stata presentata.

No, scusa, è in concessionario dai primi di marzo in Italia.

Primi di marzo significa che siamo a quasi 7 mesi, solo in Italia.

I ritardi della produzione non centrano nulla con gli le vetture ordinate/acquistate: semmai quelli centrano con le consegne. Consegne che comunque sono iniziate a marzo anche quelle.

Ripeto, niente contro la vettura, ma i 5-6 mesi di cui parli non si riferiscono a nulla. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

No, scusa, è in concessionario dai primi di marzo in Italia.

Primi di marzo significa che siamo a quasi 7 mesi, solo in Italia.

I ritardi della produzione non centrano nulla con gli le vetture ordinate/acquistate: semmai quelli centrano con le consegne. Consegne che comunque sono iniziate a marzo anche quelle.

Ripeto, niente contro la vettura, ma i 5-6 mesi di cui parli non si riferiscono a nulla. ;)

In realtà l'auto è stata presentata a Marzo, durante l'XF White Tour, non era in nessuna concessionaria. magari fosse stato così...

Link al commento
Condividi su altri Social

iIn 5 mesi. Per il tipo di vettura, segmento, il prezzo e il mercato automotive che è in generale in crisi, e la passata situazione destabilizzante di Jaguar aggiungo io a causa del passaggio a Tata, è un grande risultato. Considera che anche grazie alla XF le casse di Jaguar Cars sono tornate in positivo.

mah.........bastano 6-7 mesi (come dici tu) di XF per far tornare le casse di Jaguar Cars in positivo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo qual è il target di vendite posto da Jaguar? E quante devono venderne per superare il break-even?

Comunque mi sa che ha ragione Regazzoni. Anche se non era in concessionaria, la vettura era ordinabile a Marzo. Ripeto, avrà pochi motori, sarà di nicchia, ecc., ma per un'auto venduta anche negli USA i numeri sono imho bassini.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo qual è il target di vendite posto da Jaguar? E quante devono venderne per superare il break-even?

Comunque mi sa che ha ragione Regazzoni. Anche se non era in concessionaria, la vettura era ordinabile a Marzo. Ripeto, avrà pochi motori, sarà di nicchia, ecc., ma per un'auto venduta anche negli USA i numeri sono imho bassini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.