Vai al contenuto

VW Tiguan Concept


__P

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Ma il 2200 honda dicono sia uno splendido motore.....le ultime vecchie crv cdti vecchia serie inoltre le danno a ottimi prezzi....rav alla fine che si posizione fra tucson-sportage e santa-fe a prezzi più vicini alle più piccole tucson-sportage tanto per capire quanto sia competitivo rispetto la concorrenza.

Sedici pronta consegna all'autocusio.....vorrà dire che finalmente hanno ridefinito le quote ridicolo di sx4 che suzuki doveva dare a fiat 20.000 l'anno....circa come le rav (auto ben più care e con poca rete....ah ah ah) che toyota piazza nella sola Italia.

..le vecchie crv non hanno il dpf, quindi nell'Italia ecofobica, rischiano di essere un investimento errato, nonostante sia molto valida.

Comunque tra le 4x4 più piccole c'é anche Terios che vende benino.

Certo che nel 2008 oltre a Tiguan ci sarà Iosis e Koleos, sopratutto quest'ultima di Renault mi pare essere più appetibile dal punto di vista estetico.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

..le vecchie crv non hanno il dpf, quindi nell'Italia ecofobica, rischiano di essere un investimento errato, nonostante sia molto valida.

.

Bè su rav4 c'è di serie solo sul 177cv che è un pò cara però.....

Fra le poche suv che hanno di serie il DPF c'è la captiva se ne cominciano a vedere non male poi ha una caratteristica che piace a molti fa molta scena!!!....anche se a quanto pare per ora non bene come affidabilità.

A me la Koleos prototipo non piace......quasi non mi pare una renault talmente è conservativa....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Bè su rav4 c'è di serie solo sul 177cv che è un pò cara però.....

Fra le poche suv che hanno di serie il DPF c'è la captiva se ne cominciano a vedere non male poi ha una caratteristica che piace a molti fa molta scena!!!....anche se a quanto pare per ora non bene come affidabilità.

A me la Koleos prototipo non piace......quasi non mi pare una renault talmente è conservativa....

..la Captiva seppure bella, dai primi riscontri, pare consumare molto, diciamo a livello di Pajero e similari; Koleos l'ho intravista in qualche foto tempo fa, ma non mi sembrava tanto male, di certo non peggio di questa Tiguan.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora la fiancata la vedo molto banale mentre ant. e post sono gradevoli ed anch'io penso che richiamano lo stile della golf VI :wink:.......gli interni lasciamo stare perchè a me personalmente non piacciono assolutamente, sono una copia della plus econ questo ho detto tutto...............però mi roda il fatto che anche se al gruppo VAG stò SUV non serve (che credono di fare di battere l'X3???) continuano a sfornare modelii del genere sfruttando la mode, noi invece dovremo aspettare se tutto và bene il 2009-2010 ahinè

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La volkswagen lancia questo suv con in mente soprattutto il mercato nord americano. Il marchio negli usa nel segmento truck è presente solo con la Touareg ( che lì è un flop). Inoltre i piccoli suv sono molto popolari anche in europa, la toyota riesce a piazzare annualmente 100.000 rav4 in europa ( oltre ai 150.000 negli usa e altri 100.000 nel resto del mondo). Il suv medio della Vw sarebbe dovuto uscire nel 2004 ma a causa di continui problemi di costi è stato rimandato al 2007.Imho è un bel suv anche se la concept a prometteva molto meglio.

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me come piccola suv è carina.... se penso a quell'aborto del 16....

Ma il sedici ogni volta che lo vedo mi piace sempre meno (stesso effetto che mi fa croma)....un auto che è agli antipodi dei suv visto che non ha nemmeno un minino di agressività....per assurdo una gpunto con quelle belle fiancate possenti rialzata e con un kit da fuoristrada dava una maggiore sensazione di avventura che la moscia sedici....cmq questa ww sarà 30-40cm più lunga del sedici quindi altra categoria e prezzo.

Mah io non la penso come chi crede (e sotto sotto spera) che golfvi somiglia a tiguan....mi sa che questa è stata disegnata alucuni anni fa...visto che il lancio è stato rimandato da tempo....al limite magari i fari posteriori potrebbero centrare qualcosa con golf vi....vedremo.

Un suv medio a WW serve tantissimo non capisco come si faccia a dire il contrario...sono gli unici mezzi rimasti sopra il B che riesci a vendere a prezzi alti senza far ricorsi a sconti, minirate leasing ecc

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.