Vai al contenuto

La nuova Dino si farà?


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

uè, non è che se c'è un cavallino sopra deve per forza andare + forte di tutto il creato automobilistico!! c'è anche la "driving and cruising experience" di Ferrari, che non ha molti eguali al mondo a prescindere dalle prestazioni!!

Negli anni 70 le Ferrari entry level le prendevano anche da una Alfetta GT, ma non per questo non venivano desiderate e bramate ;)

E cmq non penso che costerà mai meno di 150/160K...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioe' il tuo problema e' se costa 10-12% euro in meno di F430...che comunque e' il prezzo che pochi anni fa aveva la 360....F149 e' un secondo prodotto con V8 Ferrari e appartiene al filone di vetture come 599 e 612....non a quello di F430 e Enzo.

Ok ma de gustibus una linea con tre Gt di cui solo una sportiva mi pare troppo.

Cosi come articolare una gamma su ben 4 linee prodotto + special.

Capisco la scelta del v8 che grazie alle 4 auto su cui verrebbe montato potrebbe essere costruito in 15000 pezzi/anno sulla linea motore V8 di Maranello. Costi unitari in discesa quindi ma..

le domande sono altre!

Che prestazioni sono previste? Poco sopra la maserati granturismo ?

Che numeri di vendita previsti ?

Dove sarà prodotta?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok ma de gustibus una linea con tre Gt di cui solo una sportiva mi pare troppo.

Cosi come articolare una gamma su ben 4 linee prodotto + special.

Capisco la scelta del v8 che grazie alle 4 auto su cui verrebbe montato potrebbe essere costruito in 15000 pezzi/anno sulla linea motore V8 di Maranello. Costi unitari in discesa quindi ma..

le domande sono altre!

Che prestazioni sono previste? Poco sopra la maserati granturismo ?

Che numeri di vendita previsti ?

Dove sarà prodotta?

sara' una GT 2+2 non una GT 4posti come Granturismo o 612 Scaglietti...il suo telaio ma anche il tetto saranno innovativi e dovrebbe avere un peso potenza paragonabile a 612....nonostante i 90cv in meno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la produzione, credo che si possano usare le linee Maserati, che sono pensate per un 20.000 pezzi/anno max.

In effetti la linea di maranello, almeno un anno fa era già quasi completamente satura, anzi l'unico reparto della casa ferrari a non essere ancora rinnovato completamente anche volendo posto per un altra linea di montaggio non 'era, ma dico un anno fa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.