Vai al contenuto

Ford C-Max I Facelift (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Ford Focus C-Max fu presentata per la prima volta al Salone internazionale dell'automobile di Ginevra nel 2003, adottando ed anticipando il nuovo pianale della futura Focus (la II serie debuttata in autunno 2004 contro Citroen C4), in contemporanea ad una sua avversaria, la Volkswagen Touran che anch'essa adottava ed anticipava il nuovo pianale delal Golf V (debuttata in autunno 2003).

ti sei dimenticato della principale mpv che è uscita nel 2003 (commercializzazione giugno),la Scenic...restilizzata pochissimo tempo fa

Link al commento
Condividi su altri Social

ti sei dimenticato della principale mpv che è uscita nel 2003 (commercializzazione giugno),la Scenic...restilizzata pochissimo tempo fa

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

C-max Auto Stupenda Non A Caso Io Ne Ho Una Del 2005 Tdi 1600 110cv E Mi Trovo Benissimo!!!!

La Nouva E Anche Le Una Bella Auto Cambia Della Carrozzeria Il Muso Metra I Gruppi Ottici Anteriori E Posteriori Sono Nuovi Per Quanto Riguarda L'inerni Sono Tutti Nuovi Consolle Centrale Pannelli Delle Portiere Ect...

Be Io Sono Di Parte Comunque!!!sono Un Fordista!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...
  • 3 mesi fa...
  • 2 settimane fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.