Vai al contenuto

Opel Astra III GTC (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

Buongiorno a tutti.

:D:D Dopo 200000 km questo mese forse mando in pensione la mia Focus 18 3p 16v...sono ancora indeciso sull'erede, che sicuramente sarà Cabrio Coupè....Se qualcuno puoi aiutarmi a scegliere...considerando che restero' sicuramente sul benzina e che non voglio superare i 30000€...

Tra tutte mi affascina la Volvo C70, ma il motore 20tdci e i 32000€ (x una km0!!!) mi fanno desistere....Sono orientato verso la Astra twin top, ma sono indeciso circa il 1600 115 cv e il 1800 140cv ( :? non devo correre ma sono sempre oltre 1400 kg di auto!!! e la mia esperienza mi fa pensare che la 1600 sia sottomotorizzata). Mi fate sapere le vs impressioni da possessori fortunati o non....grazie a tt a buon rendere ciaooo

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè, io ti consiglierei l'Opel Astra Twintop, io ne ho appena ordinata una di Astra, però a 5 pote ;), per quanto riguarda le motorizzazioni, ti consiglio il 1.6 che consuma anche poco circa 15 km/l, oppure c'è anche il nuovo 1.6 Turbo che fa circa 12,7 km/l oppure la motorizzazione al quale tu sei più interessato il 1.8 che fa 13 km/l. Di questi ultimi devi anche calcolare che pagherai di più di assicurazione e di bollo avendo rispettivamente 132 e 103 kw !!! Ciao a risentirci e spero di averti chiarito un pò le idee...

PS:un consiglio, se la dovessi prendere, sceglila nera, l'ho vista in concessionaria nell'allestimento cosmo è stupenda con tutte quelle cromature....! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
  • 2 mesi fa...
  • 6 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.