Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 40
  • Visite 34.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

No, no, non mi faccio proprio fregare io le differenze le vedo e anche parecchie quindi in caso gliela lascio lì...:-P cmq grazie per le risposte

PS:continuate a commentare...:mrgreen:

• 2 settimane fa...
Inviato

Ho ordinato la nuova Opel Astra 1.4 16v 90cv 5 porte Enjoy Black Sapphire con l' Enjoy Pack...La macchina è stupenda, speriamo che non debba aspettare tanto (50-60 giorni) :-((....Vabbè, voi che ne pensate !? :)

Inviato

Bella macchina !!

Mio padre nel 2004 presa la 1.7 CDTI 16v 101 cv Enjoy Pack !!

Ha parecchie cosucce in + dell'Enjoy normale !!!

• 3 settimane fa...
Inviato

Buongiorno a tutti.

:D:D Dopo 200000 km questo mese forse mando in pensione la mia Focus 18 3p 16v...sono ancora indeciso sull'erede, che sicuramente sarà Cabrio Coupè....Se qualcuno puoi aiutarmi a scegliere...considerando che restero' sicuramente sul benzina e che non voglio superare i 30000€...

Tra tutte mi affascina la Volvo C70, ma il motore 20tdci e i 32000€ (x una km0!!!) mi fanno desistere....Sono orientato verso la Astra twin top, ma sono indeciso circa il 1600 115 cv e il 1800 140cv ( :? non devo correre ma sono sempre oltre 1400 kg di auto!!! e la mia esperienza mi fa pensare che la 1600 sia sottomotorizzata). Mi fate sapere le vs impressioni da possessori fortunati o non....grazie a tt a buon rendere ciaooo

Inviato

In effetti 115 cv non sono molti per un auto di 14q

Infatti ci sarebbe la "regola" dei 10cv ogni quintale...

Inviato

Bè, io ti consiglierei l'Opel Astra Twintop, io ne ho appena ordinata una di Astra, però a 5 pote ;), per quanto riguarda le motorizzazioni, ti consiglio il 1.6 che consuma anche poco circa 15 km/l, oppure c'è anche il nuovo 1.6 Turbo che fa circa 12,7 km/l oppure la motorizzazione al quale tu sei più interessato il 1.8 che fa 13 km/l. Di questi ultimi devi anche calcolare che pagherai di più di assicurazione e di bollo avendo rispettivamente 132 e 103 kw !!! Ciao a risentirci e spero di averti chiarito un pò le idee...

PS:un consiglio, se la dovessi prendere, sceglila nera, l'ho vista in concessionaria nell'allestimento cosmo è stupenda con tutte quelle cromature....! :)

• 5 mesi fa...
Inviato

ragazzi c'è un mio amico che è interessato all'astra anche usata (anzi usata:p)

più o meno sapete darmi qualche dritta ad esempio su quale motorizzazione è preferibile...poi ovviamente sarà il suo portafoglio a decidere:mrgreen:

• 2 mesi fa...
Inviato

spostato...

Modificato da emax88
messaggio doppio,scusate

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

• 6 mesi fa...