Vai al contenuto

Bmw Serie 7 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cercando di dare un senso al delirio...

medium_2366706440_58d9d8569b_o.jpg

... in pratica ci sono due tubi che provengono dallo scarico di ciascuna delle due bancate (V6 o V8 ovviamente), si uniscono in un unico tubo che entra dal finestrino, finisce in una sorta di scatolotto tutto saldato (filtro?), ne riesce, torna sul cofano, si ribiforca e finisce nell'aspirazione di ciascuna delle due bancate.

Chiaro no? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Clay, V6 su una bmw??

Ah, si, magari sono gli HF Global :D:D:D:D:D:D

Oppure i nostri FPT?? ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Un qualche sorta di analisi "live" del funzionamento dell'EGR o altri sistemi di ricircolo? :|

se serve una egr rotta me ne avanza una..

FPT?

adesso ripetete tutti con me 8-)

gallery18811.jpg

Questa auto non esiste..

i cilindrisono solo in linea

i cilindri a v sono un controsenso fisico

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Cercando di dare un senso al delirio...

medium_2366706440_58d9d8569b_o.jpg

... in pratica ci sono due tubi che provengono dallo scarico di ciascuna delle due bancate (V6 o V8 ovviamente), si uniscono in un unico tubo che entra dal finestrino, finisce in una sorta di scatolotto tutto saldato (filtro?), ne riesce, torna sul cofano, si ribiforca e finisce nell'aspirazione di ciascuna delle due bancate.

Chiaro no? :lol:

Turbosteamer in test sui motori a V?

bmwheat.jpg

The Turbosteamer – as the project is known – is based on the principle of the steam engine: Fluid is heated to form steam in two circuits and this is used to power the engine. The primary energy supplier is the high-temperature circuit which uses exhaust heat from the internal combustion engine as an energy source via heat exchangers. More than 80 percent of the heat energy contained in the exhaust gases is recycled using this technology. The steam is then conducted directly into an expansion unit linked to the crankshaft of the internal combustion engine. Most of the remaining residual heat is absorbed by the cooling circuit of the engine, which acts as the second energy supply for the Turbosteamer. This innovative drive assist verifiably increases the efficiency of the combined drive system by up to 15 percent.

____________________________________________________

Arte su gomma.

293307751c4a688b236sjr8.jpg2806832113adcef696bsvw1.jpg301662589e0226c11dbstv0.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.