Vai al contenuto

Renault Megane III (Spy - Coupè)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Molto molto interessante!!! :D

Il posteriore della 3p mi pare un pò troppo elaborato nel gruppo ottico... ma stiamo parlando di disegni il cui valore potrebbe essere molto basso.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Renault-Egeus_rear.jpg

;)

In effetti l'analogia leggera con bravo c'è e deriva soprattutto dalla finestratura.

Ma comunque il concetto è declinato in modo abbastanza diverso.

O meglio, diciamo che sono proporzioni da cui stanno passando in molti.

Abbondantemente richiamata la egeus, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il lunotto così concepito nn è affatto male, a mio avviso, così come molto interessante sarebbe la 3p, magari con una fanaleria meno elaborata... Non mi dice granchè il frontale, apprezzo le prese d'aria divise in 3 parti che danno una certa dinamicità, ma si è visto di meglio(sempre a mio avviso)... Le preferirei di gran lunga alle attuali comunque

Link al commento
Condividi su altri Social

Una vettura che si prospettava anonima nei primi disegni, sta rischiando seriamente di diventare la più bella nel segmento........Complimenti!

I fari dietro, su due piani diversi sono molto belli, oltre che originali. Il cofano anteriore con "taglio lamiera" sulla parte superiore ricorda come soluzione la futura A1, ma ha un effetto totalmente diverso (decisamente in meglio).

Lateralmente slanciatissima e profilo a punta nella 3p speculare rispetto all'attuale 3P.....(con le tempistiche Alfa, la palma dell'originalità rischia di essere sua).

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il dietro della tre p mi ha ricordato l'innominabile...:)

Comunque due passi avanti ed uno indietro: linee piqacevoli, ma sicuramente piu' banali della precedente ( anche se c'e' anche un richiamo alle antenate r14 e r11 )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.