Vai al contenuto

Bmw Z4 (Spy)


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Anche la Multipla ha un design unico! :lol::) A ma la Z4 coupé piace, ma non certo per il design. Non che l'auto mi faccia proprio schifo, però le forme di Bangle onestamente sono esattamente l'opposto di quello che piace a me. Ciò non toglie che l'auto sia originale e particolare. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 344
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche la Multipla ha un design unico! :lol::) A ma la Z4 coupé piace' date=' ma non certo per il design. Non che l'auto mi faccia proprio schifo, però le forme di Bangle onestamente sono esattamente l'opposto di quello che piace a me. Ciò non toglie che l'auto sia originale e particolare. ;)[/quote']

Io penso che sia semplicemente un genio Bangle...

...come detto prima...

...de gustibus! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che sia semplicemente un genio Bangle...

...come detto prima...

...de gustibus! ;)

Tempo fa ricordo come Patrick LeQuemént (chief designer Renault) e Pfeiffer (Mercedes) dicevano, alla presenztazione dell'allora nuova serie 7 nel 2001, che quelle linee tese e quegli interni squadrati e troppo coraggiosamente razionali non avrebbero mai incontrato il parere del pubblico....bè...ora la laguna III ha gli interni imbarazzantemente plagiati negli stilemi BMW, per non parlare del gioco d'ombre delle nervature. Ma il plagio più palese è quello degli interni della nuova classe S....addirittura con il "doppio cupolino" che contiene il monitor di bordo.....per poi citare alcuni optional funzionali, tipo IDrive, copiato da tutti, dalla forma del bagagliaio squadrata, che ritroviamo sempre nella classe S, Nelle renault, nella Lexus.

Per cui, ora tutti inseguono Bangle, che ammiro molto per aver saputo (avendone i mezzi) di creare una nuova filosofia. Ora che tutti lo inseguono, BMW farà nuova scuola con la CS e ild esign che ne deriverà. Le altre case saranno irrimediabilmente spiazzate e "vecchie".

Le uniche che tengono, forti di una filosofia propria, secondo me saranno proprio le Italiane, poiché concetualizzate in modo diametralmente opposto.

Le "teutoniche" tedesche invece....a parte BMW, e Porsche (che è una cosa a parte) le vedo già come vecchie ed insignificanti. esempio, la nuova classe C....è nata già vecchia.

Diceva Robinson "avrei voluto vedere se la thesis avesse portato il marchio BMW, sarebbe stata unanimemenete riconosciuta come all'avanguardia e al più bella". Come dargli torto....come ho scritto sopra, Bangle ha avuto si l'intuizione geniale, ma ha anche avuto i mezzi, in questo caso il blasone di un marchio come BMW, a supportare le sue scelte stilistiche.

Fatto sta che le BMW sono belle, per cui a Bangle e BMW do un bel 110 e lode, forse, dopo BMW, le uniche che riescono ad essere seducenti e a trasmettere emozioni nella categoria "auto umane" sono solo le Alfa Romeo.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatto sta che le BMW sono belle, per cui a Bangle e BMW do un bel 110 e lode, forse, dopo BMW, le uniche che riescono ad essere seducenti e a trasmettere emozioni nella categoria "auto umane" sono solo le Alfa Romeo.

Sono belle secondo te, e mi sta benissimo, ma non dimenticare di scriverlo mai, infondo è un'opinione! La mia, ad esempio, è che non tutte lo siano...sr3 a me non piace affatto, specie dietro, mentre 3 coupé è per me forse l'auto più bella sul mercato ora, almeno finché non sarà davvero in strada 8c! Gusti, appunto! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

6070823.002.Mini1L.jpg

6070823.002.Mini2L.jpg

6070823.002.Mini3L.jpg

6070823.002.Mini4L.jpg

6070823.002.Mini5L.jpg

6070823.002.Mini6L.jpg

6070823.002.Mini7L.jpg

6070823.002.Mini8L.jpg

Not the Z9

Over the past few months there were quite some heated debates about whether the covered up BMW prototype was the new generation Z4 or an entirely new roadster. After a lot of contemplating, we can now safely say that it was the Z4 after all. And we have these fresh-from-the-Nurburgring spy photos to prove it.

A few things stand out, but mostly that the prototype has lost its hard-plastic nose cover and is now only wearing flimsy ducktape but clearly showing the kidney grill we learned to love. The remainder of the car is still clad in the hard-plastic coverings and we can only hope that it will loose some more camouflage on its next round on the Ring.

WCF

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

bassa lunga e cattiva non deve essere male..

se la linea poi è meno tormentata dell'attuale e il muso un po' meno da pesce lesso sarà perfetta (p.s. a me piace anche questo z4..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono belle secondo te, e mi sta benissimo, ma non dimenticare di scriverlo mai, infondo è un'opinione! La mia, ad esempio, è che non tutte lo siano...sr3 a me non piace affatto, specie dietro, mentre 3 coupé è per me forse l'auto più bella sul mercato ora, almeno finché non sarà davvero in strada 8c! Gusti, appunto! :)

Giusto, hai ragione!:)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma io non ho ancora capito... Ma è un restyling "pesante" (cioè non come quello dello scorso anno in cui hanno cambiato solo i gruppi ottici) o è un modello nuovo, ma che sembra MOLTO simile all'attuale?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.