Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Si che lo sappiamo qual'e il pianale 110

fiat126base.jpg

L'evoluzione di questo pianale servirà per la specialty abarth di cui si parla in altro topic: 3 porte, motore centrale posteriore, compatta... :redd

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quello è il pianale 110 evoluto. Troppo costoso!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo caro....cosa sono sti lussi???? il raffreddamento ad acqua? il riscaldameeeento????? no, alfa è sportiva, quindi spartana, stai a soffrire il freddo (in canottiera) perchè così è più premiummmm.

Al massimo per riscaldarti ci sarà un bello schermo LCD che ti trasmette immagini di un caminetto e il Bose che ti fa sentire il crepitio del fuoco 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

devo dire che i musi hanno ottimi spunti, non solo quella rossa, sui posteriori ho qualche riserva, di quella rossa non si vede nulla, le altre mi pare che riprendano molto, troppo, lo stile Brera/Spider... meglio evitare... quella che mi piace di più è quella bianca (parlando di posteriore), anche se forse è decisamente troppo... come fiancata penso che, nonostante non ci sia un'immagine laterale vera e propria, la rossa sia sempre la migliore, pulita senza troppe linee che appesantiscono... spero che il centro Stile Alfa Romeo sappia fare anche meglio! e soprattutto glielo lascino fare...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.