Vai al contenuto

un confronto di design


Guest Zio Adolf

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

(ti ho arrangiato il post :wink: )

Beh onestamente io trovo che la 166 ha una linea molto più fluida.

Mi aspettavo meglio del restyling 166, diciamo che era il minimo da fare e il minimo e stato fatto bene. Malgrado ciò la BMW per me non e riuscita a fare meglio.

Guardate che fanno molto i fari nella BMW, togli quelli rimane un auto molto banale.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

che dirti a me la serie 5 piace..... ed è praticamente l'unica ce mi piaccia tra le bmw attuali.

la 166 è comunque ottima ..... se i prezzi rimarranno + o - sui livelli attuali le due non sono reali concorrenti..... e l'italiana potrebbe essere una alternativa valida per una macchina che è comunque una ammiraglia, con finiture da ammiraglia e con buoni motori.

ma il mio punto di vista è certamente un altro..... e lo sapete tutti .... perchè una berlina di segmento e in italia ce l'abbiamo.... ed è la migliore del mercato

9455.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Zio Adolf

grazie per la sistemazione del post.

concordo, solo il frontale della 5, che secondo me è iperstilizzato o caricaturizzato, mi semra una donna con gli occhi supertruccati. il taglio della linea

sulla fincata dell 5 è un fiasco, hanno ripreso stilemi audi, vanno di moda le linee nette, vedi anch nuova honda, non è un pezzo unico ma un concerto o meglio un disconcerto di parti aggiunte iperstilizzate, secondo me il designer americano non ha la visione del completo. è un auto appariscente ma disarmonica.

la 166 ha dovutamente il naso lungo (TA) ma è un auto con personalità dinamica e slanciata, il nuovo frontale è bene riuscito, giocando con estremi di design ti giocheresti dei clienti. personalmente sarei intervenuto leggermente anche sul posteriore, come hanno fatto con la 156 rest., solo per distinguerla dalla precedente.

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia classifica........

1. thesis

più distanti....

2. 166 re

3. serie 5

166 re mi piace.......però è un restyling, non la trovo originale come thesis......

serie 5 non è male, ma le manca sportività, non so.... come bmw non mi convince....... :roll: quelle forme le ritengo più adatte ad una Lexus.............

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul frontale preferisco la 166 e anche negli interni.

La fiancata mi piace di più quella Bmw e anche il posteriore, punti dove secondo me l'Alfa Romeo avrebbe dovuto osare di più per modernizzare linee alla lunga un po' vecchiotte e anonime.

Certo a queste due, anch'io preferisco la Thesis :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.