Vai al contenuto

Ho la mezza idea di traslocare a Linux... (molti dubbi inside)


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

Guarda, non riesco davvero a capire perché tu la possa pensare in questo modo.

Mac OS X ti permette di coniugare due modi di usare il computer, senza problemi: perché puoi smanettare quanto vuoi, e non è un caso se un fracco di professionisti è passata da Win/Linux a OS X, ma anche avere applicazioni assolutamente necessarie, e closed, come Photoshop.

Se a te dà fastidio non poter vedere il codice sorgente di Mail, usa Thunderbird e vivi sereno.

Il tuo continua a sembrarmi veramente troppo un pregiudizio: ti dà fastidio che Apple sia riuscita a sfornare un Sistema Operativo con i coglioni, cosa che alla fine la comunità Linux sta cercando di fare da anni senza esserci ancora riuscita pienamente.

Io che di computer sono ignorante però noto una piccola differenza: Linux è gratis... :roll:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il tuo continua a sembrarmi veramente troppo un pregiudizio: ti dà fastidio che Apple sia riuscita a sfornare un Sistema Operativo con i coglioni, cosa che alla fine la comunità Linux sta cercando di fare da anni senza esserci ancora riuscita pienamente.

Opinabile...perchè se per te sistema operativo vuol dire con una bella grafica e tanti cazzibubboli e che sia stabile...beh alloa forse anche microsoft ce la può fare

Linux è altro,ma l'hai mai provato ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda inizio topic...ehehehehe...ti conosco mascherina...

Per il resto sbagli (non perchè sei in malafede o o non capisci un cazzo però)

Il Mac e Linux sono 2 vie...sono vie diverse ma ti promettono lo stesso risultato...ma ad un pubblico DIVERSISSIMO

Chi predica il Mac (fatto salvo che è ovvio che uno si "gasi" se usa una cosa che gli piace e la promuova) lo fa perchè si rende conto che ti può ralmente far uscire dall'inferno dell'informatica e REALMENTE può accontentare un numero infinitamente maggiore del 3% del mercato che ha ' (Art, è giusto il 3 o è cambiato qualcosa?)

Linux è un cosa diversa.....non può essere (o per lo meno ORA...magari tra 20anni le cose son diverse) un sistema DI MASSA (compreso bambino si 6 anni- vecchio di 65 o semi-handicappato mentale), è troppo "race" (tanto per tornare alla metafora automobilistica), troppo "da tecnico".

Art, guarda al successo MAC tra i "creativi"..è una cosa di vecchia data, è sempre stato così, il creativo è quanto di più diverso ci sia da un "Geek", lui ha bisogno di un Non-computer, del computer che non si mostra, che fa il lavoro "tecnico" al di sotto del tuo piano visivo/percettivo...e lascia il creativo libero di esprimersi..certo che deve lavorare e non impallarsi, comunicarti cose astruse con improvvise finestre di dialogo quando tu stai facendo il tuo cazzo di lavoro che è importante per TE....

Io, che sono un'utente normalissimo col mac sono stato capace di configurarmi l'ADSL, farmi da solo in network wi-fi (pardon, AIRPORT :D:D:D:D:D:D:D:D), non andare mai da nessuno a chiedere disperato di "aggiustarmi " questo e quello...capisci).io sono Libero di fare le mie cose e queste cose mi vengono pure bene e rapidamente..

Il monumento (a parte i miliardazzi che ha guadagnato) dovrebbero allo Zio Steve per come ha migliorato la vita molti

Il monumento lo farei anche a Linus.... sulla fiducia.......guarda un pò

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, che sono un'utente normalissimo col mac sono stato capace di configurarmi l'ADSL, farmi da solo in network wi-fi (pardon, AIRPORT :D:D:D:D:D:D:D:D), non andare mai da nessuno a chiedere disperato di "aggiustarmi " questo e quello...capisci).io sono Libero di fare le mie cose e queste cose mi vengono pure bene e rapidamente..

ANche qui...forse non avete mai provato Linux

Io non so programmare NULLA...so solo un po di visual basic ma veramente le basi.Studio meccanica...quindi esattamente all'estremo opposto dell'informatica eppure non ho mai avuto un problema a navigare su itnernet o configurarmi uan rete con linux...anche perchè fa tutto da solo :lol: ! nessun driver,nessun cd del piffero di installazione

Secondo me verso linux c'è questo pregiudizio del "troppo da programmatore" ma non è affatto cosi,parola mia che informaticamente parlando sono un caprone

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Se continuate a parlarne così un altro paio d'ore giuro che metto a scaricare Linux!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Scaricatelo ;) tanto non ti costa nulla...

Ti prendi kanotix e almeno provi la Live senza dover partizionare o riformattare, io mi son trovato benissimo sin da subito tanto è che l'avevo installato,nonostante non fosse proprio il massimo come distro per linux

Ora purtroppo son dovuto tornare su win per colpa dei troppi programmi di merda che ci chiedono di usare per l'uni...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Scaricatelo ;) tanto non ti costa nulla...

Ti prendi kanotix e almeno provi la Live senza dover partizionare o riformattare, io mi son trovato benissimo sin da subito tanto è che l'avevo installato,nonostante non fosse proprio il massimo come distro per linux

Ora purtroppo son dovuto tornare su win per colpa dei troppi programmi di merda che ci chiedono di usare per l'uni...

Il mio problema è che già di queste 4 parole che mi hai detto ne ho capite si e no 2... :D:D:D:D:D figuriamoci a cambiando sistema operativo che posso creare... ;) In questo momento sto leggendo una guida su Linux.it... vediamo se ci capisco qualcosa.

Riguardo i programmi dell'uni, anche io ho lo stesso problema... Ma posso usare win quando mi serve autocad e Linux per cazzeggiare su autopareri. E' così no?

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

si puoi benissimo farlo poichè se installo una qualsiasi distro Linux con Lilo o Grub puoi avviare a tuo piacimento l'uno o l'altro sistema operativo

Il mio grosso problema è che sono sempre dietro a scaricare della roba da emule...e se devo troppo spesso cambiare SO mi girano un po le palle perdere tutte le code :D

Magari potrei piazzare linux sul portatile...ma non ho tempo in questi mesi purtroppo tra lezioni con orari del cazzo e ora gli esami

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Scaricatelo ;) tanto non ti costa nulla...

Ti prendi kanotix e almeno provi la Live senza dover partizionare o riformattare, io mi son trovato benissimo sin da subito tanto è che l'avevo installato,nonostante non fosse proprio il massimo come distro per linux

Ora purtroppo son dovuto tornare su win per colpa dei troppi programmi di merda che ci chiedono di usare per l'uni...

tu scherzi....tu sei già in un 5% della popolazione informatica....qui si parla di gente a cui del computer non frega una sega...la maggior parte della popolazione umana

Link al commento
Condividi su altri Social

si puoi benissimo farlo poichè se installo una qualsiasi distro Linux con Lilo o Grub puoi avviare a tuo piacimento l'uno o l'altro sistema operativo

Il mio grosso problema è che sono sempre dietro a scaricare della roba da emule...e se devo troppo spesso cambiare SO mi girano un po le palle perdere tutte le code :D

Magari potrei piazzare linux sul portatile...ma non ho tempo in questi mesi purtroppo tra lezioni con orari del cazzo e ora gli esami

Ottimo... quindi sul pinguino ci gira pure il mulo... :D:D:D:D:D:D:D

Leggendo un po' di quella guida ho scoperto di essere il prototipo di "utonto"... :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.