Vai al contenuto

[1° Contest] Crea un "vero" SUV FIAT


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

Bene!

ora che il suv é stato creato, realizzate un vero pick-up Fiat, magari partendo dalla base Tata, proprio perché il mezzo con cui Fiat ha deciso di entrare in questo settore, verrà realizzato insieme al marchio indiano e partendo da questa base

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene!

ora che il suv é stato creato, realizzate un vero pick-up Fiat, magari partendo dalla base Tata, proprio perché il mezzo con cui Fiat ha deciso di entrare in questo settore, verrà realizzato insieme al marchio indiano e partendo da questa base

Questo?

ansa93512260612141136_big.jpg

Direi di aspettare almeno il week-end prima di considerare concluso il contest. C'è spazio per nuove proposte o per evoluzioni. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io direi di organizzare un sondaggio con le proposte fatte finora e con quelle che usciranno entro la fine della settimana, per decidere la migliore, magari in un topic apposta.

(Il pick-up Tata non mi ispira molto)

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Questo?

ansa93512260612141136_big.jpg

Direi di aspettare almeno il week-end prima di considerare concluso il contest. C'è spazio per nuove proposte o per evoluzioni. :)

..si, proprio quello perché sarà su questa base che Fiat realizzerà il proprio pick-up; quindi il lavoro risulterà abbastanza semplice, perché si dovranno cambiare solo fanali e mascherina

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora che le ho digitalizzate, mi sta venendo quasi lo sghiribizzo di provare una nuova esperienza: fotoshoppare un disegno.

io ho provato una cosa del genere a suo tempo: ho sovrapposto un disegno come i tuoi ad un'immagine vera di un auto nella stessa angolazione (nel tuo caso una punto o una bravo va bene), rendendo visibili solo i tratti neri (è un'operazione semplice in photoshop, tipo "multiply" se non erro, ma lo saprai già), e poi ho bloccato il livello dello schizzo come traccia su cui lavorare per il fotoritocco.

sssku0.jpg

E' un buon modo per integrare disegni a mano con foto reali... per chi come me non può permettersi di creare parti da zero in photoshop! :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.