Vai al contenuto

addio Multipla?


multiplex

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, sapevate che la multipla, nel 1999 un anno dopo la sua uscita, fu esposta al museo di arte moderna di NY? Era talmente particolare... A me è dispiaciuto addirittura il cambio della linea del muso, sennò l'avrei ripresa. Comunque sono stata molto soddisfatta della multipla che avevo 1.6 benzina, aveva una guida fantasticamente alta (per un tappo come me era il top) e una ripresa eccezzionale (più volte ho dato la polvere al semaforo a qualche audi...hihih :) ) e, nonostante le scarse stelle al crash test, ragazzi... Ho fatto un frontale e non mi sono fatta niente! Scoppiati tutti gli air-bag e il muso ha tenuto benissimo l'impatto con una a4... Sono stata veramente soddisfatta... Sarò molto sentimentale ma non la scorderò!!

La strada è una giungla...ma a me piace lo stesso! Piccola pilota

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

SPosto nella sezione adatta ;)

Purtroppo non so nulla nemmeno io sul destino di questa bizzarra auto...

Speriamo non faccia la fine della Brachetta..

barchetta... si scrive con la b minuscola! :-)

io sono per la sopravvivenza del concetto che ha portato alla realizzazione dell'inizialmente tanto criticata (non da me! ricordo quanto mi piaceva anche la brochure soft touch!) quanto ora apprezzata Multipla... un'auto senza pari!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
SPosto nella sezione adatta ;)

Purtroppo non so nulla nemmeno io sul destino di questa bizzarra auto...

Speriamo non faccia la fine della Brachetta..

barchetta... si scrive con la b minuscola! :-)

..ti sei accorto della lettera minuscola, ma non dell'errore di scrittura... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..chissà come sarà la Multipla FE, cioé se ad es. ritoneranno gli abbaglianti alla base del parabrezza o sarà un piccolo rest del rest.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

..chissà come sarà la Multipla FE, cioé se ad es. ritoneranno gli abbaglianti alla base del parabrezza o sarà un piccolo rest del rest.. :roll:

Multipla FE? Mi sono perso qualcosa?

Comunque temo che, almeno per una decina d'anni, non rivedremo uno stil ispirato alla vera Multipla.

Link al commento
Condividi su altri Social

la vera Multilpla, quella originale di oltre 40 anni fa, è incarnata nello stile dalla Idea. Ecco se ci fosse una Idea + capiente anche in termini di posti a sedere ed un po' + originale nello stile, ecco la nuova Multipla... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la vera Multilpla, quella originale di oltre 40 anni fa, è incarnata nello stile dalla Idea. Ecco se ci fosse una Idea + capiente anche in termini di posti a sedere ed un po' + originale nello stile, ecco la nuova Multipla... ;)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

e se la nuova Idea fosse più 6OO per avvicinarla alla 5OO e differenziarla dalla Musa?? tenendo i 6 posti... verrebbe un mostro?? I fari tondi ci sono!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.