Vai al contenuto

Bmw Serie 1 Coupé (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente, come hanno potuto anche solo immaginare una linea della coda simile, per non parlare dell'aberrante frontale! Dico io: le critiche fatte alla serie 1 "normale" nemmeno le hanno prese in considerazione? Oppure sì, e hanno fatto due calcoli concludendo che "tanto le vendiamo lo stesso"?

Peccato davvero che un'auto che tutto sommato porta con sé un bel bagaglio tecnologico, una tradizione e delle idee interessanti (e lo dico da Alfista...), debba essere ricoperta da un simile scempio! Orribile, fa venire male solo a guardarla!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse sono queste le ragioni che hanno portato alla nascita di tale obrobrio.

78.gif54.gif08.gif74.gif

La qual cosa in ogni caso non mi rallegra...nel senso che:

loro fanno scempi simili a livello di stiling...E LE VENDONO!!!!!!!!!

Ma è giustizia questa??? :°°(

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

La qual cosa in ogni caso non mi rallegra...nel senso che:

loro fanno scempi simili a livello di stiling...E LE VENDONO!!!!!!!!!

Ma è giustizia questa??? :°°(

uhm... forse la linea non è l'unica cosa che conta in un'auto..."l'innominabile" insegna...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La qual cosa in ogni caso non mi rallegra...nel senso che:

loro fanno scempi simili a livello di stiling...E LE VENDONO!!!!!!!!!

Ma è giustizia questa??? :°°(

sì, è giusto! Loro hanno

- il nome (Alfa ha una nomea...)

- la tradizione (ok, c'è anche in Alfa, ma è stata tradita)

- la tecnologia

- la rete di vendita

- l'affidabilità

- ecc...

sicuramente non hanno lo stile ed il senso del bello (né per gli esterni, né per gli interni) ATTENZIONE: TRATTASI DI OPINIONE ASSOLUTAMENTE PERSONALE

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, è giusto! Loro hanno

- il nome (Alfa ha una nomea...)

- la tradizione (ok, c'è anche in Alfa, ma è stata tradita)

- la tecnologia

- la rete di vendita

- l'affidabilità

- ecc...

sicuramente non hanno lo stile ed il senso del bello (né per gli esterni, né per gli interni) ATTENZIONE: TRATTASI DI OPINIONE ASSOLUTAMENTE PERSONALE

-nome..va bene il marchio di Dixi,Wartburg,Isetta,saponette varie etc.

-tradizione...nel caso di 1 coupe certamente vetture due porte ridicole senza slancio le producono dagli anni 30...

BMW Dixi

8.jpg

-la tecnologia..lasciamo stare..del resto il risultato conta...e serie 1 e' finita nell'ultima prova dinamica delle seg.C in 9a produzione tra 14 seg.C....se questo e' tecnologia per te va bene....

-la rete di vendita, ti do ragione.... molto ben organizzata con presenza globale servizi tra le migliori e venditori che mentono bene e cercano di screditare la conorrenza....

-affidabilita....diciamo meglio che da una parte della gente e' considerata affidabile...perche la realta' e' un altra...vedere la nuovissima 335 in USA e la marea di critiche....

ecc.?Ma quale ?

Link al commento
Condividi su altri Social

per evitare brutte figure sarebbe meglio evitare di accostare la gamma BMW alla gamma ALFA di oggi, compreso i motori, le possibilità di personalizzazione, le trasmissioni, la trazione posteriore ecc... ecc...

tutto il resto è poesia...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

per essere polemico non mi sembra poesia che in prove di comportamento dinamico e sicurezza attiva la 3(AMS) e la 1(QR) risultano inferiori a certa concorrenza...e le alfa prime in assoluto...dunque eviterei di accostare tali vetture alle rispettive Alfa per giocare con le tue parole... e finiamola con la TP..e TP...TP da sola non basta!...come eviterei di accostare il mediocre xdrive al q4 torsen c twindiff...le sospensioni bmw ad eccezione X5 che pero e' un SUV a quella BMW...la mancanza di supersportiva come 8C da parte bmw...i L4 benzina che prima dell'arrivo della ID er ora solo su 1...erano tra i peggiori a livello prestazionale nel mercato...l'efficienza dei cambi automatici usati per le bmw 2-3lt rispetto all'aisin di Alfa e altro...tutte e due le case hanno i + e i - sicuramente...ma dichiarazioni come le tue sono assolutamente ridicole e di parte...dunque ben venga l'accostamento...anzi sono sicuro che Alfa sono le vetture che hanno i piu + e i meno - nel confronto perche certamente la vetture perfetta non esiste...e certamente non lo e' bmw...

Link al commento
Condividi su altri Social

per essere polemico non mi sembra poesia che in prove di comportamento dinamico e sicurezza attiva la 3(AMS) e la 1(QR) risultano inferiori a certa concorrenza...e le alfa prime in assoluto...dunque eviterei di accostare tali vetture alle rispettive Alfa per giocare con le tue parole... e finiamola con la TP..e TP...TP da sola non basta!...come eviterei di accostare il mediocre xdrive al q4 torsen c twindiff...le sospensioni bmw ad eccezione X5 che pero e' un SUV a quella BMW...la mancanza di supersportiva come 8C da parte bmw...i L4 benzina che prima dell'arrivo della ID er ora solo su 1...erano tra i peggiori a livello prestazionale nel mercato...l'efficienza dei cambi automatici usati per le bmw 2-3lt rispetto all'aisin di Alfa e altro...tutte e due le case hanno i + e i - sicuramente...ma dichiarazioni come le tue sono assolutamente ridicole e di parte...dunque ben venga l'accostamento...anzi sono sicuro che Alfa sono le vetture che hanno i piu + e i meno - nel confronto perche certamente la vetture perfetta non esiste...e certamente non lo e' bmw...

Non hai tutti i torti, ma a livello di gamma Alfa per i prossimi 1/2 anni si deve trascinare con una segmC vecchia di 7/8 anni e una E nella bara.

Le più vendibili 159 e derivate sono rallentate in parte da assenza alcuni motori importanti e dal peso.

8C per i prossimi mesi è solo sulla carta...

OGGI, bmw è anni luce avanti...

sr1,sr3 e derivate, sr5, sr6, sr7, X3, X5, Z4, Zcazzi, ecc...

Tutte relativamente nuove e tutte vendibilissime: Alfa avrà una gamma simile non prima di 2/3 anni. Motori stessa storia, fantastiche prospettive per Alfa, ma io i 1.6, 1.9 (180 e 190) 2.0 diesel e V6 benzina e turbo-benzina per ora li ho visti solo sulla carta: 2 o 3 anni.

Sul resto hai anche ragione in parte... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.