Vai al contenuto

Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

è carina come auto...io non la metterei in confronto con 207-punto-corsa,perchè ,non so ,a primo impatto sembra un auto di un segmento inferiore

inferiore? ma parli dal punto di vista estetico o dei contenuti??

IMHO ti sbagli di grosso, visto che al segmento più basso appartengono fiat panda e kia picanto.. ;)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

inferiore? ma parli dal punto di vista estetico o dei contenuti??

IMHO ti sbagli di grosso, visto che al segmento più basso appartengono fiat panda e kia picanto.. ;)

Inferiore a GPunto, Corsa, Clio perchè quelle son delle segmento B grandi, sui 4 metri e oltre.

Mentre la Mazda2 dovrebbe essere una via di mezzo tra una segmento A e una B.

Grossoodo le dimensioni della vecchia Yaris e poco sotto la Punto II.

In effetti non sembra molto più grande di una Panda e suppongo si andrà a confrontare (almeno marginalmente) con lei e con auto come C2 e nuova Twingo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inferiore a GPunto, Corsa, Clio perchè quelle son delle segmento B grandi, sui 4 metri e oltre.

Mentre la Mazda2 dovrebbe essere una via di mezzo tra una segmento A e una B.

Grossoodo le dimensioni della vecchia Yaris e poco sotto la Punto II.

In effetti non sembra molto più grande di una Panda e suppongo si andrà a confrontare (almeno marginalmente) con lei e con auto come C2 e nuova Twingo.

giusto..è una cittadina vera....oggi ho visto una gpunto e una bravo(la vecchia) affiancate....è più grande gpunto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non e' brutta, ma avrei preferito un frontale ed un posteriore piu' originali...invece sembra che si siano concentrati solo sulla fiancata.

Gli interni sono nettamente sotto tono per non dire cheap.

Quoto al 100%.

Fuori potevano cercare di farla più originale, mentre dentro le finiture non sono un granchè.

Orribili i pannelli delle portiere posteriori, in stile giapponese ultra-cheap!!!

In certi versi (per la disposizione dei comandi) la consolle centrale mi sembra ispirata a quella della Lancia Ypsilon: non tanto per il clima e la radio, ma per il cambio rialzato e perle bocchette d'areazione ai lati delal consolle della radio.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...come linea è tipicamente Mazda,spigolosa e abbastanza aggressiva però non mi convince moltissimo anche se in confronto alla Demio è un ENORME passo in avanti.

dentro,consolle centrale a parte,mi pare un po povera

Link al commento
Condividi su altri Social

ora che ci sono più foto è ancora più bella, l'interno è originale anche se non mi piacciono il volante e la strumentazione troppo povera. Per Mazda potrebbe essere un modello vendutissimo, perchè è la prima volta che ha una seg.b competitiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.