Vai al contenuto

Egger all'audi


Pietro84

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

permettimi betha ma non posso essere d'accordo, è vero che oggi la gente è meno competente e si interessa meno, molto meno, di come sia fatta la propria automobile, basta che abbia la funzionalità di un elettrodomestico, sia comodo, consumi poco e sia pure veloce, ok ma questo basta per dire che allora tutti i marchi devono accontentare questa tipologia di potenziali utenti??

I marchi non sono tutti uguali, non hanno le stesse tradizioni, non hanno la stessa storia e se quello che affermi lo condivido per marchi ultra generalisti come Fiat, Peugeot, Citroen ecc ecc, questo non posso condividerlo assolutamente per marchi che fondano la propria tradizione e cultura sulla raffinatezza meccanica...

perchè BMW passerà ai quadrilateri??

perchè continua ad essere a trazione posteriore?

perchè produce (in casa) il più bel 6 cilindri oggi in circolazione??

Audi perchè sforn anacora telai differenti rispetto a VW??

perchè la trazione 4 di Audi è superiore rispetto al classico ssistema 4x4 VW Haldex?

e ancora, come mai la 169 sarà TP Transaxle?

per dire che, il vostro ragionamento non è propriamente condivisibile perchè state giustificando un netto impoverimento tecnico.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.