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LucioFire

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Roger quella che hai provato tu aveva i 18"..... ma la sport ha i 17" di serie i 18 sono optional ;)

Ah ok ok, pensavo ke di serie montasse solo i 18''...forse era un tantino troppo!!! :D

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

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su auto oggi fa un figurone il 1.4 150cv

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
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su auto oggi fa un figurone il 1.4 150cv

Molto interessante questo motore...mi piacerebbe provarlo!!

Sicuramente avrà + lag del 1.4 da 170cv Vw x via della mancanza del compressore volumetrico, però penso ke si difenderà bene!!!

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

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i nuovi turbo hanno pochissimo turbo lag e nella prova non ne palrano affatto, anzi sottolinano la mancanza rispetto ai vecchi turbo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
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Molto interessante questo motore...mi piacerebbe provarlo!!

Sicuramente avrà + lag del 1.4 da 170cv Vw x via della mancanza del compressore volumetrico, però penso ke si difenderà bene!!!

a riguardo ,vi è un interessante dispositivo sui FIRE turbo che grazie ad un energico ricircolo dei gas di scarico, non si capisce se tramite una valvola EGR a comando elettrico oppure tramite l'azione di un variatore, permette di tenere in pressione la turbina pure a gas chiuso. Si sà poco, ma c'è ed è una novità dei FIRE T-jet ancora da svelare

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

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a riguardo ,vi è un interessante dispositivo sui FIRE turbo che grazie ad un energico ricircolo dei gas di scarico, non si capisce se tramite una valvola EGR a comando elettrico oppure tramite l'azione di un variatore, permette di tenere in pressione la turbina pure a gas chiuso. Si sà poco, ma c'è ed è una novità dei FIRE T-jet ancora da svelare

Interessante...

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