Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

, ma quel finto deflettore posteriore non capisco proprio cosa c'azzecca, e la rovina ma mooolto...:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente non capisco come si facci a trovarla "pesante"....:?, a me sembra estremamente filante, anni luce più avanti della versione attuale.

il piccolo "deflettore" mi sembra invece un'idea perfetta per non fare un arco perfetto con il giro porte, che avrebbe reso i due finestrini, anteriore e posteriore, grandi quasi uguali, togliendo quel senso di dinamismo che un coupè deve avere. Tagliare la carrozzeria a filo del deflettore l'avrebbe resa troppo simile alla A5. Casomai non avrei messo il vetro, ma una modanatura di plastica nera, lasciando intero l'arco cromato.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente non capisco come si facci a trovarla "pesante"....:?, a me sembra estremamente filante, anni luce più avanti della versione attuale.

il piccolo "deflettore" mi sembra invece un'idea perfetta per non fare un arco perfetto con il giro porte, che avrebbe reso i due finestrini, anteriore e posteriore, grandi quasi uguali, togliendo quel senso di dinamismo che un coupè deve avere.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente per permettere l'abbassamento del finestrino posteriore;)

In quest'ottica ok, ha un suo senso. Devo ammettere che non avevo neanche considerato questa possibilità. Rimane il fatto che IMHO l'elemento è decisamente antiestetico. E poi, gliel'ha ordinato il medico a quelli della MB, che la loro coupè deve avere per forza il finestrino posteriore apribile? Ok, tutti i modelli precedenti incluse le coupè su base W123 e W124 l'avevano, ma se il nuovo modello x come è fatto non consente questa soluzione, perchè forzare con un accrocchio di gusto discutibile? Per come la vedo io, la comprerebbero lo stesso pure senza finestrini posteriori apribili..."tanto è una MB" :(

PS: Tony, ma la SEC degli anni ottanta era tanto bella...:mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.