Vai al contenuto

[Info] N.Tecnology & Alfa Romeo


gilbert720

Messaggi Raccomandati:

Ma la N.Tecnology è partacipata da alfa romeo o qualcosa di simile??

Ma soprattutto: la N.T.07 , quella monoposto studiata anche per una propulsione ibrida,monterà motori Alfa??

sarebbe un ottimo vivaio per ferrari e maserati (per la f1 o i vari campionati gt)

kart1hd7.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao! Della monoposto non saprei dire nulla perchè non ho più seguito la questione.... Per quel che riguarda N.Technology ti posso dire che ricordo inizialmente era partecipata al 40% da M. Sipz , al 40% da Andrea De Adamich e per il restante 205 da Fiat Auto... Successivamente hanno ceduto la loro quota sia De Adamich che Fiat e, se non sbaglio, ora è completamente di Sipz...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ciao! Della monoposto non saprei dire nulla perchè non ho più seguito la questione.... Per quel che riguarda N.Technology ti posso dire che ricordo inizialmente era partecipata al 40% da M. Sipz , al 40% da Andrea De Adamich e per il restante 205 da Fiat Auto... Successivamente hanno ceduto la loro quota sia De Adamich che Fiat e, se non sbaglio, ora è completamente di Sipz...

Si ma non è rimasto più nulla della struttura che era originariamente con i tre poli a Chivasso Cremona ed Arese (di quest'ultimo sinceramente non sono sicuro). In realtà i Sipsz hanno ceduto i due rami d'azienda a Fiat e mantenuto il capannone a Malagnino (Cr) con il reparto corse e le solite, vecchie, 156. La Formula è in gestazione, che io sappia un progetto non ancora operativo anche se già presentato. Staremo a vedere.

Però secondo me c'è qualcosa di strano. Non capisco perchè si ostinino a rimanere con Fiat. I loro successi e la loro esperienza farebbero gola a ben più di una casa straniera per un programma con un briciolo più di senso. Che Alfa gli abbia fatto qualche promessa???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.