Vai al contenuto

Mercedes Classe C SW (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cos'è, perchè si chiama Mercedes è intoccabile?

Se una cosa fa schifo, fa schifo... E molti costruttori blasonati, approfittando del blasone "ammaliatore" stanno approfittando e fanno delle schifezze.

Poi ovvio che a qualcuno può piacere, ad altri no, ma considerando il parere medio che c'è qui sul forum, credo di poter affermare che la nuova Classe C è uno schifo, ossia cesso.

Amen.

Se questa è un cesso di macchina vorrei sapere cosa è reputato "fico".

Ah.....se magari volete disfarvene per non intaccare la vostra nomea vi dò il mio indirizzo.

Mi sacrifico volentieri a viaggiare su cessi da 40k€ :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma che bruttura....:(

Confidavo che la SW potesse correggere il posteriore della berlina, ma evidentemente la berlina non era stato un errore: la vogliono disegnare brutta appositamente!!!! :shock:

PS: comunque non mi ricordo una Mercedes SW decisamente affascinante....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sacrifico volentieri a viaggiare su cessi da 40k€ :D

Scusa, ma a te basta che il tuo "cesso" sia costoso per essere contento nel girarci su?

Io sinceramente preferisco girare su qualcosa di economico ma che mi piace, piuttosto che su qualcosa che non mi piace ma che fa fico perchè costa tanto.

Poi i gusti son gusti.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma che bruttura....:(

Confidavo che la SW potesse correggere il posteriore della berlina, ma evidentemente la berlina non era stato un errore: la vogliono disegnare brutta appositamente!!!! :shock:

PS: comunque non mi ricordo una Mercedes SW decisamente affascinante....

Boh...a me la E odierna piace molto...sarò pazzo!!! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, ma a te basta che il tuo "cesso" sia costoso per essere contento nel girarci su?

Io sinceramente preferisco girare su qualcosa di economico ma che mi piace, piuttosto che su qualcosa che non mi piace ma che fa fico perchè costa tanto.

Poi i gusti son gusti.;)

"Cesso" è notoriamente un'auto fatta e progettata male.

Cosa di cui non si può assolutamente dire della C. E non è un problema di marchio (sia per le lodi che per le critiche.......fosse stata 'na bmw molti commenti sarebbero stati addolciti, scommettiamo?)

Si può dire che non piace, ma proprio perchè i gusti sono gusti mi urtano commenti lapidari come "schifo" e "cesso".......manco fosse una Lada Samara con 500.000km......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.