Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

ancora ke gli risp???

basta...lascialo in pace...anzi...lasciatevi in pace

cioè questo SPUNTA fuori dal nulla,in un topic dove io e la Twingo non centriamo nulla e si permette di provocarmi in quel modo? ma chi gli ha detto qualcosa!? come si permette di uscire con quel commento provocatorio???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cioè questo SPUNTA fuori dal nulla,in un topic dove io e la Twingo non centriamo nulla e si permette di provocarmi in quel modo? ma chi gli ha detto qualcosa!? come si permette di uscire con quel commento provocatorio???

ma visto che non è la prima volta che lo fa...esiste un pulsante sotto il nome..lo segnali ai mod..e se la vedono loro..in questo modo non gli dai ne spago ne sfogo ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ma visto che non è la prima volta che lo fa...esiste un pulsante sotto il nome..lo segnali ai mod..e se la vedono loro..in questo modo non gli dai ne spago ne sfogo ;)

ho riletto il regolamento e infatti il suo è un messaggio irregolare visto che è PURAMENTE E DURAMENTE provocatorio.... avviserò i moderatori allora,grazie :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie autodelta.

passando alla Agila,non è male....dentro pare molto rifinita,però credo (un po per la rifinitura,ma soprattutto per le dimensioni...quasi 380cm non sono da segmento A) che si infilerà a metà tra il segmento A e B,con i relativi prezzi piu elevati della media...ovviamente questa è una mia previsione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane

con le vostre provocazioni :? non avete nemmeno commentanto il mio post :|, non vi sembra che la moda di montare ruote enormi nei concept (o nelle versioni preserie di presentazione) sia un pò pretestuosa? è bellissima l'Agila gialla, però come ben sappiamo tutti, i cerchi possono rendere un auto bellissima o bruttissima, le versioni di serie monteranno cerchi da 14,15 presentarla con dei 17 non rischierà di fare un pò (in senso minore ovvio) l'effetto Twingo/Twingo concept?

Per quanto riguarda la linea ho solo un'obiezione...non vedo molto quel posteriore concavo, non capisco a cosa possa servire se non a togliere spazio ai bagagli (ormai mi conoscete, i bagagli sono fondamentali!!!;))

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.