Vai al contenuto

Nuova arrivata...


D-sign

Messaggi Raccomandati:

Oggi il nostro concessionario "di fiducia" è riuscito a convincere mio padre a dare indietro il Range Sport per un GL 420 CDi.. forte anche del fatto che il Range sarà presto disponibile con un nuovo diesel più prestazionale che farà crollare la valutazione del suo 2.7 HSE (si parla di 20k euro a detta sua, ma ci credo poco). Comunque sia, oggi ha portato in ditta il bestione e questa è una foto:

DSC%5F08842%2Ejpg

Gli optional che ha già su questo modello per il momento non li conosco.. so solo cilindrata, ruote da 20" (più volte rimarcato dal venditore, visto che lui sbarella per le ruote da rapper :roll:) interni in pelle chiara (grigi).

Come abbinamento esterno/interno per me non è male, e anche se mio padre lo sa che mi piacciono gli interni in contrasto, è indeciso se immatricolare questa che ha già praticamente tutto (compresi schermi nei poggiatesta che nessuno userà mai visto che viaggia sempre solo e un paio di volte all'anno con mia madre), o ordinarne una nuova con i suoi adorati interni neri e in più il tetto apribile e la predisposizione al telefono cellulare, che anche se il venditore gli ha assicurato di poter risolvere con questa che ne è sprovvista, lo vuole di serie, immagino per una questione di tranquillità..

Intanto ecco una diapositiva dell'auto uscente, che io sinceramente preferisco:

DSC%5F82332%2Ejpg

che ne pensate?

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma il range lo preferisco, cmq nonostante la auto grandi non mi piaciono devo dire che in strada il GL è meglio che in foto.

Poi obiettivamente mi sa che col 4200 cdi è un auto di almeno un livello superiore del range sport 2700.

A proposito a ginevra c'era esposto un range sport nero con assetto, cerchi "22, cromature a bizzeffe con reti e retine un pò dapperuttuto....così agghindato ero addirittura più di cattivo gusto che il cayenne

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha firmato il contratto oggi, quindi è quella della foto, nera con interni grigi. In effetti è di classe superiore rispetto al RR, anche perché la diretta concorrente in casa Land è il Range Rover non sport che a mio padre è sempre piaciuto. Secondo me è rimasto un pò deluso dal RRsport, non tanto per le doti fuoristradistiche che sono indiscutibili, quanto per il poco "impatto scenografico" e la mancanza di quelle cosine inutili che a lui piacciono tanto. d'altronde è entrato nel mondo dei SUV con l'X5 che devo ammettere era veramente bello nonché infarcito di tutti quegli optional. Il RR era forse troppo fuoristrada per lui e, devo ammetterlo anche io, per il tipo di clientela a cui si rivolge forse è rimasto un pò troppo specialistico e spartano, un pò povero se vogliamo anche.. la strumentazione troppo semplice e il resto come materiali di aspetto un pò economico, direi buia..

Entro la fine del mese immagino che sarà in garage quindi se riesco a farmi dare la macchina fotografica da mio padre forse riuscirò a scattare qualche foto decente, anche alla 320 touring di mia madre visto che è tornata da poco dall'officina per dei problemi al navigatore e per l'occasione è stata anche pulita (di questi tempi è cosa rara)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Il livello del GL è sicuramente superiore al RR Sport....quindi posso condividere.

Invece da un punto di vista meramente estetico preferisco ancora il RR Sport...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avrei tenuto il Range... a quei livelli importa poco di passare ad una categoria o all'altra, sono ottimi mezzi che offrono moltissimi pregi, si puo' stare contenti cosi'... il Range Sport ho avuto modo di conoscerlo da vicino, e ho stabilito che se mai avro' un fuoristrada (di quelli veri) sara' un Range, li trovo imbattibili come pacchetto complessivo.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.