Vai al contenuto

Audi A5 Cabriolet (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Io di Serie Vasca da Bagno cabrio non ne ho vista neanche una :| .

Invenduta o no, la tela le da molto piu fascino di un ipotetico tetto in metallo, che è veramente difficile da integrare con il resto dell'auto, a meno che non si divida in 3 parti.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Finalmente un pò di sano disaccordo... :D:D

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io di Serie Vasca da Bagno cabrio non ne ho vista neanche una :| .

Invenduta o no, la tela le da molto piu fascino di un ipotetico tetto in metallo, che è veramente difficile da integrare con il resto dell'auto, a meno che non si divida in 3 parti.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse è impressione, ma credo che la qualità delle capote usate dall'Audi sia la migliore in assoluto del mercato.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Esempio: dati vendite ultimo numero di 4R:

Sr3 coupè: 723 (la più venduta)

Sr3 cabrio: 431 (la più venduta)

E' incredibile, in proporzione, il numero di cabrio vendute!! Una volta, con il tetto in tela, non era così.

La differenza sta nel fatto che una CC durante l'inverno è una coupè a tutti gli effetti.

Al secondo posto delle cabrio c'è la 207 CC... al terzo la Pluriel (che è una cabrio per modo di dire), al quarto posto la SLK....

Direi che alla luce di questi numeri.... decidere di costruire una vettura come la A5 con il tetto in tela, ormai può considerarsi un autogol.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ma le rivali sono la A4 Cabrio, ormai vecchia, e la CLK Cabrio, anch'essa prossima alla sostituzione e con un target differente.

Vedremo come il mercato accoglierà la A5 Cabrio, ma imho esteticamente 1000 volte meglio le cabrio con capote in tela.

Il problema è che ormai fa figo prendere la CC, perchè poi tanto si cammina 340 gg all'anno col tetto chiuso, tranne quei 25 gg in cui ci si deve far notare :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ma le rivali sono la A4 Cabrio, ormai vecchia, e la CLK Cabrio, anch'essa prossima alla sostituzione e con un target differente.

Vedremo come il mercato accoglierà la A5 Cabrio, ma imho esteticamente 1000 volte meglio le cabrio con capote in tela.

Il problema è che ormai fa figo prendere la CC, perchè poi tanto si cammina 340 gg all'anno col tetto chiuso, tranne quei 25 gg in cui ci si deve far notare :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.