Vai al contenuto

APPELLO : GT COUPE' DA SUBITO CON IL 2.4 MJET DA 175 CV


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

L'ALTRO giorno ho provato il motore mjet da 140 cv sulla 156 rest dato che sono intenzionato a comperare la gt coupe con questa motorizzazione e sono rimasto un po' deluso perche' avendo avuto due alfa 156 2,4 jtd ho potuto constatare che il motore 1,9 mjet non e' certo all'altezza del motore 2,4 .

Mi domando perche' quindi non montare da subito il 2,4 mjet da 175 cv sulla gt che nei piani del biscione e' stata fatta soprattutto per i mercati esteri dove le motorizzazioni piu' ridotte sono poco apprezzate.

Fare uscire la gt con questa piccola mot a gasoluio sarebbe sbagliato e penalizzante .

Attendo commenti in merito .

PS anche due concessionari della zona mi hanno detto di non approvare l'idea del solo 1,9 mjet

Inserire il 2,4 mjet in pochi mesi non sarebbe cosi' difficile

Link al commento
Condividi su altri Social

io i diesel su un coupè non li avrei mai messi, ma tant'e ilo mercato richiede quello, no percarità anche il 2.4 no, meglio dei raffinati motori a benzina, per chi cerca risparmio vada ada un'altra parte.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ALTRO giorno ho provato il motore mjet da 140 cv sulla 156 rest dato che sono intenzionato a comperare la gt coupe con questa motorizzazione e sono rimasto un po' deluso perche' avendo avuto due alfa 156 2,4 jtd ho potuto constatare che il motore 1,9 mjet non e' certo all'altezza del motore 2,4 .

Mi domando perche' quindi non montare da subito il 2,4 mjet da 175 cv sulla gt che nei piani del biscione e' stata fatta soprattutto per i mercati esteri dove le motorizzazioni piu' ridotte sono poco apprezzate.

Fare uscire la gt con questa piccola mot a gasoluio sarebbe sbagliato e penalizzante .

Attendo commenti in merito .

PS anche due concessionari della zona mi hanno detto di non approvare l'idea del solo 1,9 mjet

Inserire il 2,4 mjet in pochi mesi non sarebbe cosi' difficile

Condivido in toto. Tanto più che è proprio taurus a confermarci che è un modello pensato per l' Europa. Probabilmente ci penseranno in seguito, anche se io avrei messo prima il 2.4 e poi il più piccolo 1.9...

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.