Vai al contenuto

Ford Ka II (Spy)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 321
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'interno sembra carino.

Notare il clima della Panda... :mrgreen:

E pure la stessa disposizione dei pulsanti centrali alle due orribili bocchette d'areazione.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace molto..

spero solo che non fanno la cavolata come nella 500 di inserire uno schifo di stereo che non si può togliere e che cmq sarà più spaziosa...

se è cosi sarà la mia auto al posto della twingo

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace molto..

spero solo che non fanno la cavolata come nella 500 di inserire uno schifo di stereo che non si può togliere e che cmq sarà più spaziosa...

se è cosi sarà la mia auto al posto della twingo

Schifo di stereo che non si può togliere?

Sorvolo sullo schifo, perchè è meglio.

Ma non hai mai pensato che basta chiederlo e non te lo montano, lasciandoti il vano DIN nella plancia? :|

Che sia una 5oo, una Twingo o una Mercedes.

Link al commento
Condividi su altri Social

Schifo di stereo che non si può togliere?

Sorvolo sullo schifo, perchè è meglio.

Ma non hai mai pensato che basta chiederlo e non te lo montano, lasciandoti il vano DIN nella plancia? :|

Che sia una 5oo, una Twingo o una Mercedes.

rispetto alla mia concezione di stereo (e sia ben chiaro senza niente di strano cioè senza amplificatori e subwoofer ma semplici casse di QUALITA') quello ascoltato nella 500 mi ha fatto pena e so che di serie molti non sono un gran che!

comunque mi hanno detto (ben 4 concessionarie prima di escludere totalmente la 500 grazie al testdrive) che non si può togliere infatti è presente anche sulla versione più scarna, la pop! non è fondamentale ma è uno dei tanti fattori che contribuisce a farmi decidere l'acquisto o meno di un'automobile ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque mi hanno detto (ben 4 concessionarie prima di escludere totalmente la 500 grazie al testdrive) che non si può togliere infatti è presente anche sulla versione più scarna, la pop! non è fondamentale ma è uno dei tanti fattori che contribuisce a farmi decidere l'acquisto o meno di un'automobile ;)

Siamo assai OT.

Ma il fatto che sia Cd+MP3+radioRDS+display principale+integrazione col display del computer di bordo e che la qualità sia più che soddisfacente, acnhe nell'uso prolungato ne fatutt'altro che uno schifo.

Riguardo alla non montabilità, mi spiace, ma o non hai chiesto a dovere o non hai trovato personale informato: si può richiedere lo slot DIN, si può smontare e soprattutto nella versione più scarna (che non è la POP, ma la naked) che viene venduta in Polonia e fino a poco tempo fa in Francia, l'autoradio non c'è. ;)

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo assai OT.

Ma il fatto che sia Cd+MP3+radioRDS+display principale+integrazione col display del computer di bordo e che la qualità sia più che soddisfacente, acnhe nell'uso prolungato ne fatutt'altro che uno schifo.

Riguardo alla non montabilità, mi spiace, ma o non hai chiesto a dovere o non hai trovato personale informato: si può richiedere lo slot DIN, si può smontare e soprattutto nella versione più scarna (che non è la POP, ma la naked) che viene venduta in Polonia e fino a poco tempo fa in Francia, l'autoradio non c'è. ;)

Fine OT

vabbè a parte ciò non è per quello che non comprerò lo stereo! sia visivamente che tecnologicamente è ben riuscito alla grande ma intendevo qualitativamente, nell'audio!

appunto per questo spero ke nella nuova Ka non ci sia cosicchè ognuno possa personalizzarlo, per il fatto che si può togliere evidentemente erano degli incompetenti che non sapevano nemmeno quello che vendevano:|:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora è la Ka quella che ho visto ieri inquadrata per un istante dall'alto mentre partiva da un cortile uscendo dall'inquadratura. Servizio del TG1 mi sembra.

Effettivamente era giallognola, solo che stavo cercando di capire cosa fosse, perchè la zona del portellone posteriore era integralmente nera (tipo trio lescano).

Forse portellone smontato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.