Vai al contenuto

Audi RS5 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

oltre a dire che i cerchi,soprattutto il posteriore sono ovali :D

Se non capisci niente di tecnica.. lascia perdere!!

I cerchi ovali sono un nuovo ritrovato tecnologico!!!

Servono a migliorare la reattività del posteriore nei cambi di direzione... e ovviamente la RS5 utilizza dei cerchi ovali appositamente studiati per rendere meglio al Nurburgring.

:mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se non capisci niente di tecnica.. lascia perdere!!

I cerchi ovali sono un nuovo ritrovato tecnologico!!!

Servono a migliorare la reattività del posteriore nei cambi di direzione... e ovviamente la RS5 utilizza dei cerchi ovali appositamente studiati per rendere meglio al Nurburgring.

:mrgreen:

:oops: :oops: uff, scusate la mia ignoranza :oops:

:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

Si ma quest'ultima nera opaca è ancora camuffata.... quindi non so se è un vero e proprio colore... ;)

(si nota dalla fiancata)

Ad ogni modo indubbiamente bella. Inoltre (pare) non essere scaduta nel tamarro.

Questo PS era però di gran lunga più bello:

AudiRS5Carofficial.jpg

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito del muletto rosso senza camuffatura, ho letto sul web un paio di ipotesi che secondo me sono un pò troppo fantasiose:

alcuni dicono che non si tratta della RS5, per via della carrozzeria che (eccezion fatta per il paraurti anteriore) è identica a quella della S5, terminali compresi. e da qui partono una serie di fantasie su cosa potrebbe essere.

io ritengo che si tratti di uno dei primi muletti di RS5, che se non ricordo male giravano proprio con questa configurazione esterna.

una ulteriore prova a sostegno della mia ipotesi sarebbe la targa (che purtoppo nel muletto rosso è ritoccata): se fosse HN così come per il muletto opaco, non ci sono dubbi che si tratta di un prodotto del reparto sportivo, e quindi di una RS ;)

se invece fosse targata IN come i modelli di grande serie (comprese le S)... beh è lecito sollevare qualche dubbio :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.