Vai al contenuto

Mercedes Classe C 63 AMG (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Uhm... non mi piace molto sia la base, che il concetto di sportività di Amg... però quanto e cattiva!!! Caspita estetica piu da RS4 che S4... non so se sia un bene... io le mercedes le sempre apprezzate per la sobrietà... ')'>icon_confused.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Boh, forza andro a conto-corrente, ma a me, il design Mercedes, ultimamente, non mi convince affatto.

Il CL : lo trovo qualsiasi . (senza offese Touareg)

la C : Potrebbe avere il logo "Hyundai" li davanti che sarebbe la stessa cosa.

E questa C AMG, addiritura tamarra. Mi spiace, le ultime creazione di casa Mercedes non mi convincono affatto.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Mi sono accorto solo ora che sono uscite le foto ufficiali della AMG berlina!!! :D:D:D:D

NON mi piace. Non mi piace la berlina base, e non mi piace nemmeno questa versione estremamente (troppo) incattivita. Davanti mi ricorda la 190 DTM... la trovo vecchia. Dietro poi è inguaradbile.... :(

Niente da fare... non riesce proprio ad incontrare il mio gusto... :(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai per le versioni estreme di molte auto sembra in auge lo stile fast and furious . Dopo non essere rimasto troppo convinto delle nuova m3 (sbavavo letteralmente per quella vecchia e non digerivo troppo sto power dome..) mi devo ricredere: in bmw sono stati più che sobri

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.