Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lettera da un alfista su AR (CH)

Featured Replies

Inviato
Dalla mia no. Che facciamo? 1-1 palla al centro?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

Mi spiace dirlo.. ma viste le ultime auto prodotte da pomigliano, potrei arrivare a dire che l'errore è la norma... e l'auto "perfetta" (o presunta tale) è l'eccezione.

Forse io sono troppo pignolo e guardo l'auto fino nei più minimi particolari.... forse gli altri non lo fanno boh....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Sono stato oggi a la presentazione della Bravo2 a Fallanden, (non lontano da Zurigo), andati a vedere la Bravo , sopratutto Adolf, :D , o guidato Bravo mjet150sport nera , Panda100hp titanium, Spider2.2 jts rosso scuro( che bolide :shock: ) , 159 2.4 jtd grigio scuro...

La bravo 'e superlativa, saro io che sono fiattaro non lo so , mah il posteriori 'e un opera di arte vicino a le altre segmento C, interiore fantastico , aveva sedile colore rosso ai lati e rosso anche a le porte, semplice mah di molto bello effetto, era domenica pomeriggio molta gente sulla strada , 'e super-confortevole eh super-piacevole da guidare , non si sente niente con le finestre chiuse ,il 1.9jtd non suona come un diesel, che motore ragazzi , ieri ,sabato, o guidato per 100km la A3 140cvtdi del 2003 di un amico... il 1.9 della Bravo non a turbo lag!!!!!! , o era un motore "truccato",, o e un super motore , o avuto problemi per credere che era un turbo diesel , sembra un motore a benzina atmosferico , spero che qualcuno altro la vada a provare , sono davvero curioso di sentire altri pareri ;), credo avete una bella sorpresina . io i difetti non li o visti o sentiti pero non li o neanche cercato . ;), tanto ci suono degli expert per questo :D

La panda100hp a una posizione di guida da camion, troppo alta e stretta , che ferrarino pero...., fare una rondela diventa il massimo della goduria , non tiene molto in curva pero il "feedback"( non lo so in italiano) 'e da auto sportiva, il piacere di guida e a le stelle :D da come e facile da guidare,peccato che qua e vista come auto da "femmina".

La spider con il 2.2 mi a piaciuto tanto , mah tanto, pura a 20km/h in salita 'e un spettacolo ( bella giornata di sole oggi :D ) , posizione di guida molto particolare .

Uno dei venditori mi a detto che le 159 2.4(80%) la vendono benissimo , soprattutto 2.4 sportwagon .

Avevano anche una Gpunto limited 150cv rossa con una striscia titanium sopra tutta la macchina (come le Ducati), con il kit estetico in nero e cerchi scuri della MSdesign , era mooooolto bella !

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell