Vai al contenuto

Great Wall Peri 4x4 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Possibile che sia difficile capire il mio concetto...impossibile negare che l'auto sia copiata panda anzi una panda con alcune elementi della note.....io nego chi dice che la versione finto suv della peri sia copiata dalla versioni finto suv di panda...le elaborazioni in stile fuoristrada delle 2 sono accumanate solo dal colore e dalle barre portatutto.

perche se volevano fare una Peri "Cross" avrebbero fatto tutt altro...va be...poi ce chi dice ke visto ke ha i fari tondi è una copia indiscussa della Cross...ma questo è un altra faccenda...

e cmq la prorta post non è panda ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

perche se volevano fare una Peri "Cross" avrebbero fatto tutt altro...va be...poi ce chi dice ke visto ke ha i fari tondi è una copia indiscussa della Cross...ma questo è un altra faccenda...

e cmq la prorta post non è panda ;)

Eh si hanno dovuto adattarle componenti Note.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Possibile che sia difficile capire il mio concetto...impossibile negare che l'auto sia copiata panda anzi una panda con alcune elementi della note.....io nego chi dice che la versione finto suv della peri sia copiata dalla versioni finto suv di panda...le elaborazioni in stile fuoristrada delle 2 sono accumanate solo dal colore e dalle barre portatutto.

Capisco il tuo punto, anche se non lo condivido, perchè vedo un grado maggiore di comprovata "ispirazione" a Cross rispetto a quello che vedi tu.

Se vuoi un altro elemento di chiara "copia", ci sono i fari posteriori: si vedono appena e sono in alto (come in quella arancione), ma sono delle cornici di plastica grigia contenente degli elementi circolari sporgenti. Proprio come cross.

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco il tuo punto, anche se non lo condivido, perchè vedo un grado maggiore di comprovata "ispirazione" a Cross rispetto a quello che vedi tu.

Se vuoi un altro elemento di chiara "copia", ci sono i fari posteriori: si vedono appena e sono in alto (come in quella arancione), ma sono delle cornici di plastica grigia contenente degli elementi circolari sporgenti. Proprio come cross.

e la Fiat ha copiato la Jeep x i soli 4 faretti post

liberty1.jpg

ma lo capite che possiamo continuare all'infinito cosi????

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

e la Fiat ha copiato la Jeep x i soli 4 faretti post

liberty1.jpg

ma lo capite che possiamo continuare all'infinito cosi????

Non fari trasparenti a elementi circolari: fari completamente sostituiti con un elemento in plastica grigia opaca in cui sono incastonati 2 elementi circolari.

Non darmi (implicitamente) del fesso. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non fari trasparenti a elementi circolari: fari completamente sostituiti con un elemento in plastica grigia opaca in cui sono incastonati 2 elementi circolari.

Non darmi (implicitamente) del fesso. ;)

ma il concetto è sempre quello no??..e secondo te xke Fiat ha scelto questa soluzione per la Cross??..xke è quella che ricorda di piu il mondo fuoristradistico...è guarda caso la Jeep, marchio che piu di tutti rappresenta le jeep, utilizza lo stesso concetto..solo che al posto della plastica griga ce plastica trasparente...questo non è copiare xò...

cmq ho gia detto...qui appena si parla di cina è assodato che si tratti di copiato e che quindi bisogna subito trovare che cosa ce di simile ad altre auto...

e cm gia detto qui la cosa "copiata" e la calandra style VW-Lada (anche se meraviglia come abbiano fatto a copiare la calandar della Lada C, xke alla fine è molto piu simile a quella che a quella della Iroc quando è stata presentata da manco un mese o supergiu)...il resto o è la Peri normale, e quindi niente di nuovo, o i classici stilemmi delle SUV-Fuoristrada...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non so più come commentare.. ok.. i cinesi non hanno copiato i lamierati panda con peri, e se anche lo hanno fatto lungi dal poterli biasimare (altrimenti è razzismo, come dice j), quindi facciano pure una peri cross simil panda cross tanto ormai è un loro diritto acquisito risparmiare sullo studio e sviluppo degli stampaggi.. quindi come diceva Benigni "non ce sumigghia per niende!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il concetto è sempre quello no??..e secondo te xke Fiat ha scelto questa soluzione per la Cross??..xke è quella che ricorda di piu il mondo fuoristradistico...è guarda caso la Jeep, marchio che piu di tutti rappresenta le jeep, utilizza lo stesso concetto..solo che al posto della plastica griga ce plastica trasparente...questo non è copiare xò...

E allora quali altre SUV hanno i fari fatti proprio così? :)

Non sto dicendo che sia da sola una prova di copiatura, ma che gli elementi sono tanti e tali (oltre alla base meccanica clonata) da rendere palese il fatto che abbiano pescato a piene mani dalla Cross, per poi rimaneggiare il frontale (come in ogni altra occasione per la Great Wall) per tentare di non far apparire palese la clonazione. Come l'altra concept vista ieri, con la carrozzeria rubata alla Yaris II e il muso di un babbuino. :lol:

Posso ammettere i punti di vista diverso, ma è davvero inascoltabile alle mie orecchie una tesi di "somiglianze casuali e/o inevitabili".

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non so più come commentare.. ok.. i cinesi non hanno copiato i lamierati panda con peri, e se anche lo hanno fatto lungi dal poterli biasimare (altrimenti è razzismo, come dice j), quindi facciano pure una peri cross simil panda cross tanto ormai è un loro diritto acquisito risparmiare sullo studio e sviluppo degli stampaggi.. quindi come diceva Benigni "non ce sumigghia per niende!"

ho mai detto questo???????

io dico semplicemete che al contrario della Peri in questa 4x4 ce meno Panda di quanto ci potevamo aspettare...

dico semplicemente che ormai certi stilemmi sono "omologati"

dico semplicemente che quando si tratta di cisenesi sono dei copioni del cazzo...quando si tratta di altri no...ad esempio x la Maserati GT...non ho sentito nessuno dire..ma guarda questi copioni del ca..o che copiano la Ford...so popo tristi..ecc...ma solamente..peccato ke ce questo vago richiamo alla Ford..anche se ce qualcuno ke lo nega...x poi rinfacciarmi quando faccio lo stesso discorso... http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=478261&postcount=552

bah..

dai...sono riusiti pure a criticare la MG7...ma quando era ancora Inglese a tutti piaceva...xke orami la parola cinese è uguale a quella di merda...visto che per molti non andrebbero manco postate qui le notizie...

e questo solo xke ce scritto Cina...

ma va be... accadeva la stessa cosa anche per i Jappo e i Coreani...solo noi non copiamo

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.