Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest kenzo

Vettura incredibile......Non mi piacciono le classifiche, ma spazza via la produzione italiana degli ultimi 30 anni......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo
Italiana? :mrgreen:

P.s. Mi sto' rodendo d'invidia.... BEATI VOI !!!!!

E' qualche anno che giro i forum di auto (se vedi il giorno di iscrizione del mio nick qui, aggiungi tre anni almeno)....... E mi ritengo anche una persona di vedute abbastanza ampie per apprezzare il "bello" in generale :mrgreen:

Italiano, inglese o tedesco che sia......

P.S. Sono stato tacciato pure di essere fiattaro certe volte diverse volte

Link al commento
Condividi su altri Social

E' qualche anno che giro i forum di auto (se vedi il giorno di iscrizione del mio nick qui, aggiungi tre anni almeno)....... E mi ritengo anche una persona di vedute abbastanza ampie per apprezzare il "bello" in generale :mrgreen:

Italiano, inglese o tedesco che sia......

P.S. Sono stato tacciato pure di essere fiattaro certe volte diverse volte

Volevo solo rimarcare quanto bella fosse quest'auto. ;)

Anche se ci possono essere differenze di vedute tra le persone,

penso che capolavori del genere possano mettere tutti d'accordo.

E parlo di pura estetica.

:)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

di sicuro la più bella spider che io abbia mai visto, tolte quelle degli anni '50, a cui per altro si ispira, è senza ombra di dubbio un'auto meravigliosa, non c'è spider che regga, neanche le più blasonate...

per favore, non inquiniamo questo splendore paragonandola all'aborto aperto che porta lo stesso marchio... due pianeti assolutamente differenti, questa avrà anche un'anima imbastardita ma è l'Alfa più Alfa che io mi ricordi... veramente complimenti, queste sono le auto italiane che vorrei vedere, non potremmo fare altro che vantarci!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.