Vai al contenuto

Volvo XC60 (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il frontale con quel paraurti le dona un'espressione da ebete imbarazzante. Per il resto è un bel pò insipida, ha queste linee sinuose senza voler essere atletica, un pò massiccia senza voler essere aggressiva. Che vuole esse sto coso? un carrozzone color caramello co la faccia da scemo? Boh, vabbè.

Carucci i fari post e la vista in fiancata. Terrificante il volante (di quel colore lì in mezzo, poi), inutile il bordino cromato attorno al pannello sottile in legno, rovina tutto l'effetto che ha sulle altre volvo.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Volvo XC60 a Ginevra

Nelle concessionarie in autunno

Dopo il concept presentato al Salone di Detroit e le prime immagini circolate in rete, la Volvo XC60 è pronta per il debutto mondiale al Salone di Ginevra.

Il più piccolo SUV del Costruttore svedese, che si affiancherà a XC70 e XC90, sarà inizialmente disponibile con motore turbo sei cilindri T6 da 285 CV e due turbodiesel da cinque cilindri: il D5 da 185 CV e il 2.4D da 163 CV. Ma "nel corso del 2009 offriremo inoltre una versione a trazione anteriore da 2.4 litri, caratterizzata da un motore diesel Euro 5 da 163 CV con un obiettivo di emissioni di CO2 di circa 170 g/km", ha detto il presidente di Volvo Fredrik Arp.

A parte la motorizzazione di prossima uscita tutti i modelli avranno di serie trazione integrale All Wheel Drive (AWD) con Instant Traction ed il sistema City Safety, con cui si può ridurre il rischio di collisione a bassa velocità. Se infatti l'auto sta per tamponare la vettura che la precede senza che il guidatore reagisca, l'auto frena da sola.

Ambizioso il target di vendita del nuovo crossover, stimato in 67.000 esemplari l'anno che verranno costruiti nello stabilimento belga di Gent. Di questi l'80% verranno distribuiti equamente fra Europa e Nord America, mentre il restante 20% sarà destinato al resto del mondo. Commercializzazione prevista: autunno 2008.

Autore: Daniele Pizzo

da OmniAuto.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale con quel paraurti le dona un'espressione da ebete imbarazzante. Per il resto è un bel pò insipida, ha queste linee sinuose senza voler essere atletica, un pò massiccia senza voler essere aggressiva. Che vuole esse sto coso? un carrozzone color caramello co la faccia da scemo? Boh, vabbè.

Carucci i fari post e la vista in fiancata. Terrificante il volante (di quel colore lì in mezzo, poi), inutile il bordino cromato attorno al pannello sottile in legno, rovina tutto l'effetto che ha sulle altre volvo.

Perchè perdere tempo col cervello e con la tastiera.

Fate conto che anche io abbia scritto la stessa cosa. :lol:;)

Perfettamente d'accordo fin nei minimi dettagli, cromatura compresa. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

per la categoria suv non è male...poco aggressivo come design....

mi sa che sarà il nuovo trend

Si tutto annacquato........così almeno nn dicono più che sono brutti e cattivi...ci sarebbe stato bene il 22 hdi 156-170cv già adottato da altre del gruppo ford

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

condivido con il foraggiatore nordista..ormai tutti i suv stanno andando nella direzione del "non so bene cosa voglio fare da grande"..

rav4 perde la ruota di scorta

touareg diventa medio

xc si rimpicciolisce

l'unica che va controtendenza è biemme che sforna un x5 ancora più grande, però ha in listino x3 e sappiamo benissimo che per lei il primo mercato è usa

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.