Vai al contenuto

Mercedes Classe C (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Può essere una strategia di mercato, anche se posso stare dicendo un'immane cazzata. Ve lo anticipo prima me ke lo possiate dire :D

Dai tempi della 190 ne è passata di acqua sotto i ponti, e di soldi nelle casse BMW e Audi... per cui se Mercedes si vuole concentrare maggiormente su modelli di altissima gamma anche lasciando ai competitor il segmento C, che è appannaggio di modelli più dinamici e giovanili, non sarebbe una cosa così incredibile.

Per questo a me questa nuova C non sembra molto di più che una B con la coda (come immagine, status, intendo) e sono certo ke i jolly se li terranno per la nuova E. In tutto questo è ovvio che la qualità deve cmq essere alta e per questo sarà un auto ottimamente curata, anche se non credo avrà fronzoli raffinati come le vecchie serie.

Per questo non l'hanno nemmeno ingrandita molto in fatto di dimensioni...

Beh, vedremo come andrà cmq, a me in tutto ciò... quest'auto fa un po' tristezza. ;)

x Touareg: dai si capisce ke Rega scherza!

Link al commento
Condividi su altri Social

E se mi è concesso un piccolo appunto, forse esprimere i propri pareri come "penso che", "secondo me", "a me piace", "a me non piace" ecc. (spero di aver reso il concetto) invece che come "Questo è così" e "questo non è colà" aiuterebbe a tenere lontane un po' di bisticciate e flame.

daccordo ma questo bisognerebbe farlo e ricordarlo sempre....non solo quando si parla di certe auto

Link al commento
Condividi su altri Social

1. le macchine piu belle le fa solo la fiat

2. tecnologicamente più avanzate son le alfa (motori, telai leggeri, interni 159..)

3......

4. la mercedes non capisce un cazzo e fa le macchine vecchie

5. ma va ....

ognitanto un pO´di obiettività non guasterebbe. È spesso semplicemente questione di gusto. stasera ho avuto già parecchie telefonate da clienti che la trovano semplicemente fantastica, anche gli interni a parte ilv olante che fa proprio ....parola da resposabile vendita MB.

A me piaciono tanto le macchine italiane, però a volte qui qualcuno sembra vedere su un occhio solo. tschüss

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma......che dire? Secondo me questa classe C (IMHO naturalmente) c'è una decisa e voluta restaurazione dei canoni di Sacco. Dopo le MB un pò Jap e un pò....come dire.....aleatorie, ecco che ritorna quello che l'MB ha sempre rappresentato : austera eleganza.

Già evidente con la nuova S (forse quella strana stravaganza del passaruota anteriore poteva essere evitato), confermato con il prototipo Ocean Drive, penso che il team di Pfeifer (non credo si scriva così:)) abbia proprio voluto ottenere questo risultato di rassicurante passato (non dimentichiamo che la gente potrebbe associare i problemi elettronici con la generazione MB jap).

Quanto a Klaus: buon per te! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.