Vai al contenuto

Mercedes Classe C (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il frontale con lo "stellone" incastonato nella calandra è passabile, anzi direi che è proprio caruccio", ma l'altro frontale è quanto di più brutto potessero realizzare:(

Quoto.... e aggiungo anche che il posteriore sembra avere la sindrome di down.... :(

A mio avviso, escludendo gli interni, è la parte meno riuscita in assoluto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto come previsto. Una bella berlina media, senza grilli per la testa. Una berlina per il più tipico dei clienti Mercedes, e questo è bene.

A chi ricorda lo stile di Bruno Sacco, dico che questa gli è molto vicina come filosofia costruttiva e come sobrietà di linea.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Esternamente, la parte che mi piace meno è il posteriore, ma comunque si inserisce nel concetto di sobrietà generale. .

Non mi piace visto che a me le MB che mi piaciono solo quelle con stile meno MB...come già detto SLK,ML,CLS...e all'inizio anche le C del 2000....

Cmq penso che abbia colto nel segni la vera clientela MB (...magari passata in parte anche a audi) come non capitava da tempo...bè già che c'erano potevano ispirarsi un pò al 190 anche nel posteriore.

Notato che non c'è più il volante tre razze (Un pò alfa) e la strumentazione è tornata a 3 quadrantoni come sono sempre stata le MB...a parte appunto la C 2000 nell'ultimo restyling di 2-3 anni fa o la "poco" mb SLK..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.