Vai al contenuto

Sede,museo,centro stile e stabilimento...cassetto Alfa...


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Salve Andrea Vecchi!

Allora tu che parli chiaro puoi dirmi di che ti occupi esattamente per l'Alfa Romeo? Così per sapere meglio su quali argomenti possiamo chiedere delucidazioni...

Grazie, ciao

PS Il mio sostegno a tutti i lavoratori di Alfa Romeo e Gruppo FIAT perchè ci diano, sempre di più, delle auto degne della tradizione automobilistica italiana!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve Andrea Vecchi!

Allora tu che parli chiaro puoi dirmi di che ti occupi esattamente per l'Alfa Romeo? Così per sapere meglio su quali argomenti possiamo chiedere delucidazioni...

Grazie, ciao

PS Il mio sostegno a tutti i lavoratori di Alfa Romeo e Gruppo FIAT perchè ci diano, sempre di più, delle auto degne della tradizione automobilistica italiana!!

Mi associo a carrera. Soprattutto nell'incoraggiamento per un buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre a proposito della bicocca... oggi stavo passando in quella zona (davanti al teatro degli arcimboldi) e cosa vedo? 3 sportwagon nuove di zecca e dei fotografi... mi sa che stavano girando un nuovo spot! purtroppo ero di passaggio e non sono riuscito a fermarmi per guardare bene. comunque c'e' da dire che e' l'ennesima pubblicita che hanno girato in questa zona...

Che fossero in realtà le Nuove 156 a TRAZIONE INTEGRALE ??!!!!

o le nuove 156 GTAm da 300 cavalli a TRAZIONE INTEGRALE ??!!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

io non so dove lavori e cmq puoi cercarmi facilmente su outlook almeno ci sentiamo mi chiamo andrea vecchi però quello che vorrei dirti e di non dire cavolate come quella del museo... anche perche è stato completato nel 77 poi se vuoi le foto della sua ultimazione chiedi pure ma prima mi devi chiamare... se non chiami è perche non lavori qui... semplice...

ciao.

ci sarà stato il chiarimento interno? :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Per essere precisi il museo e' stato inaugurato come stabile il Dicembre 1976....la disposizione oddierna l'ha presa nella fine degli anni '80...

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono sicuro del dicembre 76 che dici, sicurissimo invece per quanto riguarda la disposizione è sempre stato così.. poi se per DISPOSIZIONE intendi come sono messe le auto è un altro discorso... ma se cntrollo le foto dellinaugurazione (che ho) quelle della sistemazioen (che ho) e quelle di adesso o di quando organizzo raduni li.. sono esattamente uguali, sia i muri sia le scale sia tutto...

per DISPOSIZIONE fine anni 80 cosa intendi?

gia scritto mandami una mail...

Anche la ruggine ha un Cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre a proposito della bicocca... oggi stavo passando in quella zona (davanti al teatro degli arcimboldi) e cosa vedo? 3 sportwagon nuove di zecca e dei fotografi... mi sa che stavano girando un nuovo spot! purtroppo ero di passaggio e non sono riuscito a fermarmi per guardare bene. comunque c'e' da dire che e' l'ennesima pubblicita che hanno girato in questa zona...

Che fossero in realtà le Nuove 156 a TRAZIONE INTEGRALE ??!!!!

o le nuove 156 GTAm da 300 cavalli a TRAZIONE INTEGRALE ??!!!

mi sa di no, sembravano 3 normalissime sportwagon...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.