Vai al contenuto

Chery A6CC Coupé (Spy a Pag.3)


j

Messaggi Raccomandati:

Vabbè, dai. Lo dico io per primo.

Si vede che è disegnata da bertone: fiancata, padiglione e coda sono moooolto simili ad una nostra cara conoscenza....

suagnà..

sono contentento per la bertone, alcuni giorni fa ho sentito alla radio che produrrà un modello con il proprio marchio che sia proprio questo prodotto per la chery..

se fossi in bertone però avrei fatto un modello tipo la riedizione del x1/9 proposta dallo ied, sarebbe stato bello e con il marchio bertone imho anche di più fascino

ad ogni modo forza bertone magari le faranno fare la 500 cabrio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non riesco a trovare il topic, comunque sul forum apparve la maquette di quell'auto e si cominciò a speculare su chi l'avesse fatta e per chi (molti la davano di giugiaro per Fiat, io pensavo a Bertone per non so chi)... adesso abbiamo la risposta.

credo ke l'ho trovata

20060730084900yy5.jpg

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mooolto meglio il mock-up del rendering.

Non so, per me rende più questo modello in clay che quei rendering con effetto pentola antiaderente sulla carrozzeria. a parte il frontale insipido pare molto bella, peccato però per i volumi un pò troppo ad abitacolo avanzato..

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io ci vedo molto di junior...le proporzioni sopratutto, sembra più compatta di gt e l'anteriore ricorda il raccordo muso parafango di gpunto...sarebbe un'ottima base di partenza per un ps della piccola alfa...
A naso ho come la sensazione che Bertone avesse fatto una proposta alla Fiat per produrre la Junior...

Il cofano alto, il montante molto avanzato (GPunto...) ed il parafango (idem...), la vetratura molto Alfa GT...

Fanno pensare proprio ad una proposta di stile... Proposta che Fiat potrebbe aver "cassato" ed ecco quindi l'offerta ai cinesi! :) Un po' come successe per Panda-Matiz...

Occhio che le mie sono tutte supposizioni, frutto di "collage" delle varie minchiate storiche "Made in Fiat". ;)

Qualcuno è capace farle un frontale Alfa in stile 8c? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.