Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Certo che è proprio bella. Bravi in Saab, questo giro gli è uscito benissimo!

Ma condivide la meccanica con Cadillac SRX o sbaglio?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:lol::lol: più che altro penso abbian deciso di ricominciare i test, se non sbaglio erano stati interrotti per slittamento della presentazione..

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
According to Automotive News and its DealerTrack report for the week of January 23rd, in addition to a small number of 2010 9-5 sedans, Saab produced 49 new 9-4X crossovers last week, bringing the total number of completed units to 147. Wait a second, when did GM ever officially announce the start of 9-4X CUVs?

Answer: It didn't. As such, we're guessing that these are preproduction models and pilots destined for crash testing and whatnot (according to GM Inside News, that status has been confirmed), but it still may portend interesting things to come from the Saab brand moving forward.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.