Vai al contenuto

euro 2012!!


drucker

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Alla Polonia e ucraina ;-(
onestamente, han più bisogno loro di infrastrutture (che con l'evento verranno realizzate) invece che noi.. a torino si parlava di dare 80 milioni di euro alla juve per il nuovo delle alpi...
Link al commento
Condividi su altri Social

Platini era il mio eroe ma credo che anche lui abbia un certo odio per il bel paese , be mi fa piacere che vada in paesi che hanno bisogno di questi eventi ma mi sembra che alla fine dovevamo pagare per qualcosa , forse mi sbaglio .

Link al commento
Condividi su altri Social

platini tifava tutta la vita per noi... anche perchè l'europeo all'italia era l'unica ancora di salvezza per la sua juventus... sono deluso solo per questo, solo per la juve che con il nuovo stadio di sua proprietà sarebbe tornata al vertice.

niente europei, niente credito agevolato, niente grande juve.

ma con carraro, abete e la melandra dove vogliamo andare?!

politicidemmerda.

in qualunque paese civile farebbero tesoro di questa sonora lezione, in italia no di certo... che schifo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Va beh dai è anche giusto così...... noi ne abbiamo già organizzati due... è giusto dare la possibilità anche agli altri. Pure loro han diritto di far crescere il proprio calcio. E poi sarebbe un tantino mafioso far organizzare la manifestazione sempre e solo alle nazionali forti...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed in piu' abbiamo la garanzia che non butteremo altri soldi ,come gia' successe per gli ultimi mondiali ,in strutture che dopo pochi mesi vengono abbandonate.

O per ristrutturare stadi come il DelleAlpi progettato e costruito solo 17 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono il primo a sapere che non ce li meritavamo! anzi, sono contento!

abbiamo dimostrato per l'ennesima volta quanto valgono i nostri "politici" e i nostri dirigenti... NIENTE! A CASA INCAPACI!

questa decisione dell'uefa non fa una piega.

Link al commento
Condividi su altri Social

no per piacere.......non ve ne uscite dicendo che non c'è la meritavamo per calciopoli, perchè abbiamo una federazione debole............trattasi di scelte politiche ed economiche(ne saranno partire di mazzette ai dirigenti UEFA con a capo Platini). Pensate un pò, in Italia si discuteva se era possibile in 3 anni prepararsi a questi europei partendo però da una base solida avendo certo l'Italia degli stadi si datati ma certo migliori di quelli della coppia ucraina/polonia. Non vorrei che si fosse commesso l'errore fatto con ilSudafrica per i mondiali 2010, oggi i cervelloni della FIFA si sono accorti che ci sono dei ritardi mostruosi nella organizzazione dell'evento e si è anche pensato di rifare i mondiali 2010 in Germania:roll:

cmq Platini ha confermato tutto quello che io pensavo su di lui:(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.