Vai al contenuto

Bmw Serie 5 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 441
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non concordo... basta vedere come i restyling siano sempre leggeri (tranne in qualche raro caso) o come sia ancora attuale la Serie 5...

Sono leggeri perché siamo sempre pronti ad aspettarle come oro colato, ci credo che ci spendono poco, qui per BMW è un pozzo di soldi, e non solo qui! Il marchio, come nella moda, il più delle volte non vuol dire qualità in senso assoluto.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Sono leggeri perché siamo sempre pronti ad aspettarle come oro colato, ci credo che ci spendono poco, qui per BMW è un pozzo di soldi, e non solo qui! Il marchio, come nella moda, il più delle volte non vuol dire qualità in senso assoluto.

La favola della volpe e dell'uva. Dicevo anch'io così, finchè non ne ho avuta una. Di BMW, intendo.

La qualità c'è, cara fin che si vuole, ma c'è. Almeno se primeggiare in prestazioni, consumi, sospensioni, tenuta di strada, agilità, affidabilità, confort (se non si esagera con le gommature) vuol dire qualità. Se invece guardi al gadget, beh, con una bella Renault stai più contento....

Link al commento
Condividi su altri Social

La favola della volpe e dell'uva. Dicevo anch'io così, finchè non ne ho avuta una. Di BMW, intendo.

La qualità c'è, cara fin che si vuole, ma c'è. Almeno se primeggiare in prestazioni, consumi, sospensioni, tenuta di strada, agilità, affidabilità, confort (se non si esagera con le gommature) vuol dire qualità. Se invece guardi al gadget, beh, con una bella Renault stai più contento....

straquoto !

cmq questa nuova "5" così com'è da queste foto è fantastica !!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

La favola della volpe e dell'uva. Dicevo anch'io così, finchè non ne ho avuta una. Di BMW, intendo.

La qualità c'è, cara fin che si vuole, ma c'è. Almeno se primeggiare in prestazioni, consumi, sospensioni, tenuta di strada, agilità, affidabilità, confort (se non si esagera con le gommature) vuol dire qualità. Se invece guardi al gadget, beh, con una bella Renault stai più contento....

sull'affidabilita' ho seri dubbi sinceramente..:roll:

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io di bmw ne ho una e prima ne avevo un'altra in casa. IMHO, qualità ce l'hai solo sulle serie più costose, ergo, per me BMW esiste dalla serie 5 in su, serie 3, x3 e serie 1, sempre IMHO, dal punto di vista qualitativo non valgono i soldi che costano. Senza tralasciare che l'affidabilità dei propulsori e della meccanica in generale, non è più quella di un tempo per esperienze dirette...fatto sta che comunque considero BMW The best of the rest...in senso che tolte le auto da sogno, per ora, bmw è il benchmark.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.